Autore |
Messaggio |
gigia
Utente
|
eh Lady killer...non è che io sia così carina, il fatto è che Holden è un signore, un ragazzo gentilissimo e mooolto caro...sul forum sembra un po' arcigno, ma è tutta apparenza, è una pasta d'uomo!
dai dai Hol non ti arrabbiare lo sai che è la verità [:D]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 19:23 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
ma nooo..troppo buona...[:I]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 9 febbraio 2006, 19:30 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
holden, ormai la tua fama di uomo perfetto di espande...[:D][:D]
ti dovremmo pagare le royaltie per averti qui dentro!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 19:39 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
e lui é Ueno
é una bella bestia eh? mi ricordo che la Signora Searle mi diceva che era veramente un bravo cavallo, molto piacevole da montare!
[/quote]
garzie mille delel tue informazioni, sei stata gentilissima, cmq molto bello ueno e anche la tua cavalla, cmq io sono pugliese e ueno sta coprendo in calabria.
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 21:20 |
|
|
Picassia
Utente
|
Holden ha scritto:
Era un cavallo che ha razzato in Veneto.
Credo che fosse della Stefania Searle Marzotto, e che lo montasse in gara anche Giampaolo Cinti.
Una mia amica ha una cavalla figlia di Ueno.
grazie mille, ma non capisco ocme mai la bancadati fise non dia alcun risultato di ueno
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 21:20 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
anche io sono pugliese...ti ho inviato un mp! Scusate l'ot...[:D]
_________________ Anto
|
giovedì 9 febbraio 2006, 22:33 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ciliegia, la banca dati FISE da i risultati degli ultimi tre anni.
Ueno non ha fatto gare in questo periodo.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 10 febbraio 2006, 9:28 |
|
|
Picassia
Utente
|
Holden ha scritto:
Ciliegia, la banca dati FISE da i risultati degli ultimi tre anni.
Ueno non ha fatto gare in questo periodo.
ah ecco, io pensavo tutto ciò che aveva fatto!!!![:o)]!!!! Non c'è un modo per sapere tutte le gare della sua vita, vero???? Cq scusate se rompo, ma visto che io non sò nulla, mi piace chiedere a voi che sapete molto più di me, dunque vi vorrei chiedere se qualcuno potrebbe inserirmi qualche foto di quin sou flambant, è il padre del cavallo di una mia amica e mi piacerebbe vederlo, grazie a tutti del vostro aiuto, siete tutti molto gentili!!!
|
venerdì 10 febbraio 2006, 16:22 |
|
|
|