Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: Twilight - il film
Io vado a quella delle 22.45!!!!olè!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 23 novembre 2008, 22:00 |
|
|
|
|
Oo_PyaNdriNa_oO
Utente
|
oi io lo sn andata a ved gg 23/11/2008 insieme a shornina....belliximo...poi lui...STUPENDOOO i libri sn fantastici...
_________________ Oo_I love my fly_oO ...You are the best thing that ever happened to me...thank you...
|
domenica 23 novembre 2008, 22:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Lui come avevo già detto non mi piace... Rifarei tutto il cast...terrei giusto Bella James Laurent e il padre di Jacob...
Se devo pensare alla trama del libro sono stati abbastanza bravi... Ma a pensarlo solo come film in sè....spesso era davvero troppo "lento"
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 24 novembre 2008, 2:58 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
A me Marty sono piaciuti anche Alice, Carlisle e Jasper... Jasper era il mio preferito....o riso troppo per le sue faccie!!!!! Avrei cambiato Rosalie, me la immaginavo molto,molto più bella...
_________________ -C-
|
lunedì 24 novembre 2008, 12:48 |
|
|
mummy
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: Avrei cambiato Rosalie, me la immaginavo molto,molto più bella... già, quell'attrice non era per niente adatta!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 24 novembre 2008, 13:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Io non parlo di bravura....ma di bellezza! Erano abbastanza tutti sotto le aspettative! Ovviamente Rosalie più di tutti perchè doveva essere proprio divina!
|
lunedì 24 novembre 2008, 15:11 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Lui come avevo già detto non mi piace... Rifarei tutto il cast...terrei giusto Bella James Laurent e il padre di Jacob...
Se devo pensare alla trama del libro sono stati abbastanza bravi... Ma a pensarlo solo come film in sè....spesso era davvero troppo "lento" non l'ho ancora visto ma ti quto... IO RIFAREI TUTTO IL CAST
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 24 novembre 2008, 15:41 |
|
|
mummy
Utente
|
no dai, il signor Cullen lo possiamo salvare
|
lunedì 24 novembre 2008, 16:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Naaaa....non era nulla di che manco lui...
Poi vabbè...tutto quel pallore aiutava... Edward nelle prime scene era proprio bruttino!!(a me non piace proprio l'attore ma vabbè...)
|
lunedì 24 novembre 2008, 17:35 |
|
|
mummy
Utente
|
edward, soprattutto visto di profilo, lasciava abbastanza a desiderare ...
|
lunedì 24 novembre 2008, 17:42 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Naaaa....non era nulla di che manco lui...
Poi vabbè...tutto quel pallore aiutava... Edward nelle prime scene era proprio bruttino!!(a me non piace proprio l'attore ma vabbè...)
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 24 novembre 2008, 19:31 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
_________________ -C-
|
lunedì 24 novembre 2008, 20:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
No problem....
|
lunedì 24 novembre 2008, 21:49 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
La vampira con i capelli corti era divina!!!!! anche il sig. cullen non era malaccio XD lui (edward) sinceramente non e che mi facesse impazzire esteticamente ma amo quel personaggio, la sua parte...secondo me gli si addice proprio...e perfetto per interpretare personaggi simili a mio parere!!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 25 novembre 2008, 1:07 |
|
|
stregatto
Utente
|
io penso di andarci giovedi con l ele!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D