Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: Noi dobbiamo assolutamente fare qlcs il 9 in preparazione al PG, solo che nn so se verremo a truccazzano o a Modena Vi so dire as soon as possible Moris vedi che FORSE la sfida abbiamo modo di farla! ghghgh
Dai dai che stavolta voglio essere io ad offrire il caffè....hhihihiihhi. dai Ariiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiii
|
lunedì 3 settembre 2007, 9:16 |
|
|
|
|
angela_amazzone
Utente
|
VOGLIO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAREI DOVUTA VENIRE ANCHE IO..... A FARE LA MIA 3 B80! (NON MI PRENDETE IN GIRO GRAZIE!)
SOLO CHE SONO RIMASTA L'UNICA RAGAZZA CHE PUò USCIRE IN CONCORSO E SPOSTARE UN VAN DA 8 CAVALLI X UNA SOLA MI VIENE A COSTARE TANTISSIMO! UFFA NON è GIUSTO! IO SAREI TUTTE LE SETTIMANE IN CONCORSO... E LA MIA CAVALLA ANCHE!
AMORE MIO TI VOGLIO BENE!!!
_________________ a me 500 carateri non bastano.. va beh... amo i cavalli ne ho una ... fantastica che ogni giorno mi regala emozioni fortissime spero di conoscere altre persona come me...
|
lunedì 3 settembre 2007, 10:45 |
|
|
JandA
Utente
|
Moris dipende dal boss. Purtroppo nn abbiamo molto potere decisionale
angela perchè dovremmo prenderti in giro? Siamo partiti tutti dalle B80, nessuno è nato "imparato"
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 3 settembre 2007, 11:01 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: Moris dipende dal boss. Purtroppo nn abbiamo molto potere decisionale angela perchè dovremmo prenderti in giro? Siamo partiti tutti dalle B80, nessuno è nato "imparato"
Accidenti ariiiiiiii....di al boss che se non ti fa venire, non mando più il mio istruttore a soccorrerti mentre vieni devastata sul van dalla tua cavalla...hhihiihhi scherzooooooooooo (che danno che eri stata quella volta Ari...hihiihii ).
Angela, tutti hanno fatto le b80......nessuno ti prende in giro
|
lunedì 3 settembre 2007, 11:05 |
|
|
JandA
Utente
|
colpa dell'equina!!! Cosa potevo fare se nn chiedere aiuto qnd quella si è tirata tutti i battifianchi addosso e io ero incastrata dentro che tentavo di tranquillizzarla!!!
(in effetti è stato piuttosto brutto )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 3 settembre 2007, 11:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
mi piace sta cosa che siamo tutti a trucca domenica!!!! ci sarà il raduno di equiweb AHAHAHAHAHAHAH mettiamo una postazione... un bel cartello !!!! equiweb raduno AHAHAHAHAHAH
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 3 settembre 2007, 19:14 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
io ci sn in 115!!! nn so ancora cn quante bestie vengo
|
lunedì 3 settembre 2007, 19:30 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io alla fine faccio anche la 100 per provare l'imboccatura nuova
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 3 settembre 2007, 21:34 |
|
|
Zenith
Utente
|
ahahahahhahah ci sarà la guerra totale...hihihhi sia in 100 che 110!!!!!!!!! Ricapitolando, in 100 e 110 gueera tra me, Anny, Piccola whaz, Froze e forse Janda. Idra per ora è in 115 quindi non partecipa alla nostra "guerra". hihihihihi
Chi si aggiunge?
|
lunedì 3 settembre 2007, 22:28 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
bhuahuahuahua!! basta che non mi prendete in giro se faccio una gara schifosa
questa volta ho la scusante..è tre mesi che non usciamo e abbiamo una sola settimana per prepararci..
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 3 settembre 2007, 23:02 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
beh io non so se vengo ma se il verdetto è per trucazzano faccio 110 e 115, punto al netto ed a un bel percorso pulito, vincere non è una priorità in qst momento, d'altronde è solo la 3a gara che faccio col lord dopo 2 mesi che lo ho preso...
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 3 settembre 2007, 23:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
juls ha scritto: vincere non è una priorità in qst momento
ah idem per me..sarebbe già un miracolo passare indenni la prima fase
|
lunedì 3 settembre 2007, 23:29 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
eheh come ti capisco lord è un pazzo e poi va a giornata...la prima gara era tranquillissimo, era pure da spingere, mi sono detta perfetto a casa è un razzo ma se in gara è così sn in una botte di ferro...infatti la seconda gara sembravamo dei camicazze, per riuscire a riprenderlo dovevo scendere dal salto e ogni tanto staccargli qualche dente, alla fine del percorso non riuscivo a fermarlo ho praticamente fatto mezzo giro di campo prima di riuscire a riprenderlo...oldemburg insanguato..ma chi me l'ha fatto fare?1...
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 3 settembre 2007, 23:43 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Zen...io faccio solo la B110...sono la piu riconoscibile...ho tartaruga e protezione al polso
|
martedì 4 settembre 2007, 8:33 |
|
|
Zenith
Utente
|
|
martedì 4 settembre 2007, 9:02 |
|
|
|