Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Re: Truccazzano 4 maggio
ioo ci sono!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 28 aprile 2008, 20:41 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
martedì 29 aprile 2008, 19:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 4 maggio 2008, 18:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
grande pupo che hai dimostrato di essere veramente in forma!! e mannaggia a me che sul penultimo ho cacciato un pò e mi ha fatto errore!!!! Sono veramente felice però!!! grazie pupo! Lalla che è successo oggi?? non ti ho visto
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 4 maggio 2008, 20:04 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che bello!!!...finalmente!!!...hai visto cara che i risultati arrivano sempre???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 4 maggio 2008, 20:47 |
|
|
anny
Utente
|
|
domenica 4 maggio 2008, 20:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
bravi anny complimenti! mi spiace di non essere riuscita a vedervi ma ho dovuto andare a casa a metà della 100
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 4 maggio 2008, 21:03 |
|
|
anny
Utente
|
figurati Ali!! mi sa proprio che la sfidona a settembre la faremo hihihihi non vedo l ora!
|
domenica 4 maggio 2008, 21:09 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io ci spero proprio nella sfida di settembre..perchè vorrebbe dire che ci sono andati bene i campionati ma tu e il pupo ci sarete ai campionati?
|
domenica 4 maggio 2008, 21:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si si sto bene, a parte una leggera frattura all'ulna. niente di grave,diciamo che me la sono cercata. l'ho sottovalutato perchè in campo prova era un limone, e perchè a casa va molto bene col filetto. Quindi non ho pensato di mettergli il centauro fouri (brava idiota) io poi ero un po' tesa (non ho montato per niente bene) e lui lo sente, ho fatto la cazzata di spingere un po' sul 2 e quindi la linea fino al 4 è venuta troppo in avanti (lo s*****o copre tanto quando apre galoppo,toglie i tempi e quasi non si nota) avrei dovuto fare un circolo lì ma ho deciso lo stesso di proseguire e rimandarlo a dopo il 6, ma ormai era balia. poi in realtà ho perso lucidità e ho fatto una serie di azioni errate (sapevo di doverlo mettere in volta ma non riuscivo a ragionare, in + lui ha una bocca di cemento) alla fine ho preso la scelta peggiore,ossia quella di chiuderlo in un angolo. tutte le colpe a me in sostanza,me la sono cercata.
lunedì 5 maggio 2008, 11:21 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
lauraaaa ho quasi pauraaaaa alla fine è andata!!! l'importante era ritornare in campo!!! e tu hai scelto di farlo con il tuo cavallo... vedrai che il prossimo saprai bene come gestirlo!!! brava!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 5 maggio 2008, 11:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
una Laura versione kamikaze! dai ormai hai rotto il ghiaccio la prossima volta sarai più tranquilla e andrà meglio.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 5 maggio 2008, 11:33 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma si infatti. se non fosse per l'ingessatura che mi blocca 20 giorni di minima risalirei subito. tra l'altro non mi fa nemmeno male
lunedì 5 maggio 2008, 11:52 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 5 maggio 2008, 12:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
mica mi ha fregato, è chiaro che se uno spinge lui va. tu come reagiresti a delle speronate gratuite nel costato?
lunedì 5 maggio 2008, 13:01 |
|
|
|