Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: truccazzano 27 gennaio
mmmmh forse allora devo puntare sui nazionali... almeno ho più probabilità di venir estratta (quando non mi faccio eliminare.... ). speriamo che sia clemente! anche perché ultimamente mi sono messa a lavorare davvero tanto a casa e vorrei vedere qualche frutto... speriamo!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 24 gennaio 2008, 23:38 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
mi sa che quelli che vanno han cambiato da truccazzano a verola(cmq nn vengono a a truccazzano)...quindi se anche avessi fatto la gara il pacco l'avrei tirato lo stesso
venerdì 25 gennaio 2008, 15:25 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 25 gennaio 2008, 18:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: mmmmh forse allora devo puntare sui nazionali... almeno ho più probabilità di venir estratta i percorsi sono uguali a quelli degli interregionali da quando hanno messo le firme..prima erano molto più facili e bassi, però hai ragione sull'estrazione, pensa che sono riusciti ad estrarre anche me..il che è tutto dire perchè io non ero MAI stata estratta in un anno di b100 nette
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 25 gennaio 2008, 21:15 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ma sì anny mica me la prendo!!! ...
venerdì 25 gennaio 2008, 21:59 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ci sarò anch'io con tt e 2 gli equini in 110 e con la ponetta esordiamo in 115 wowwww
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
sabato 26 gennaio 2008, 2:09 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
come sono andate le gare allora?
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 27 gennaio 2008, 19:56 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
a me bene!!! in 100 una barriera, in 110 netto in prima fase, belle girate strette (quasi da pony....), tranne che sul penultimo verticale da scema avevo le spalle un pochino avanti e max ha toccato... decima classificata, tra i pochissimi cavalli in premiazione! tra poco metto i video...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
Ultima modifica di aleale80 il lunedì 28 gennaio 2008, 6:36, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 27 gennaio 2008, 22:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
brava ale!!
|
domenica 27 gennaio 2008, 23:42 |
|
|
aprilia
Utente
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 20:47 Messaggi: 19 Località: Lombardia
|
beh io malissimo col mio grigio in 115!!!!!! in 120 con la baia ho fatto 8! nn mi lamento sn stati 2 errori miei...... 1 in uscita dalla linea dv si dovevano mettere 5 tempi e ne ho messi 6 e l'altra in uscita dalla gabbia xkè sn entrato lungo ed è uscita piatta toccando il largo con i posteriori.......
_________________ ....sr....&....matteo....4....life
|
lunedì 28 gennaio 2008, 16:33 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
io ho visto Laroch...bravissimo binomio...!!!
|
martedì 29 gennaio 2008, 17:53 |
|
|
|