Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io passo ... faccio Croara, se c'è, a metà aprile.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 26 marzo 2007, 17:49 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
caspiterina..ho chiesto al fabri e dice che il C" verrà annullato il 25..
però mi sa che trucca non lo faccio comunque..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 marzo 2007, 21:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
tegolinaaaaa
per forza lo annullano!
ci fanno i campionati!
che chiaramente hanno la precedenza assoluta!
è che inizialmente dovevano farli ad Arezzo, poi Arezzo ha rifiutato.
Hanno chiesto a Cinzano, e idem come sopra.
Così alla fine hanno chiesto da Etrea, che si è detta disponibile ad accettare i campionati.
Fine della fiera
|
lunedì 26 marzo 2007, 22:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ufffffffffffffffffffffff
allora ci toccherà fare verola mi sa
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 marzo 2007, 22:31 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
SouthernComfort ha scritto: tegolinaaaaa per forza lo annullano! ci fanno i campionati! che chiaramente hanno la precedenza assoluta! è che inizialmente dovevano farli ad Arezzo, poi Arezzo ha rifiutato. Hanno chiesto a Cinzano, e idem come sopra. Così alla fine hanno chiesto da Etrea, che si è detta disponibile ad accettare i campionati. Fine della fiera
Arezzo ha rifiutato per il toscana tour....4 settimane di gara.....un pochino pèiù conveniente mi sa.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 27 marzo 2007, 8:08 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
noi non ci siamo... il mio tato è zoppo... sabato arriva il vet.... speriamo.-.....
INTANTO IN BOCCA AL LUPO FROZE!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 29 marzo 2007, 19:25 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
passo purtroppo...il mio istr è andato ad arezzo ad aiutare un amico......niente gare...
ANNY!!!! Abbiamo praticamente lo stesso avatar!!! La stessa foto!! hihihihi!!!
Ma voi parlate dei regionali? Li fanno ad etrea quest'anno? Cominciano il 25?
domenica 1 aprile 2007, 9:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
nono sono gli italiani assoluti..
i regionali sono fine maggio/inizio giugno e a quanto pare non hanno ancora stabilito dove farli..credo che li faranno ancora ad etrea
|
domenica 1 aprile 2007, 10:08 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si è vero horseriding!!!! chissà che posto era.... mah!!!!! hihihi
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 1 aprile 2007, 16:15 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
lunedì 2 aprile 2007, 11:25 |
|
|
|