Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
no beh,,, se c era il premio per chi ne buttava giu di piu... avrei vinto sicuramente!!!!!
a parte gli scherzi,,,, da un lato sono contenta.. ma dall altro un pò sconcertata... non capisco che gli prenda!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
domenica 2 dicembre 2007, 20:17
angela_amazzone
Utente
cavolo anny! ma come è possibile!? il pupo era così bravo! .. bah magari è un po'stanco... a gennaio ne riparliamo! hhi forza siete i migliori!
_________________ a me 500 carateri non bastano.. va beh... amo i cavalli ne ho una ... fantastica che ogni giorno mi regala emozioni fortissime spero di conoscere altre persona come me...
io ho fatto 2 barriere di cui una x una dormita inimmaginabile sul numero uno, un nervoso!!! praticamente non ho saltato... sono rimasta lì e max ha sbaraccato tutto l'ostacolo... in generale ho pure fatto un giro migliore dell'altra volta, più regolare e a parte il primo ostacolo nessun errore drammatico... piccola se mi hai vista che dici?
anny mi spiace non averti conosciuta!