Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:30

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Trovare un purosangue 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Il mio l'ho comprato all'ippodromo solo perché l'allenatore/allevatore é amico di mio nonno da tantissimi anni. Pagato poco, soddifazioni tante (finché é durata :cry: )

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 5 luglio 2007, 20:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Muse ha scritto:
esperienza personale...c'è da combattere....sn piu isteriche...
quella che montavo infatti era isterica!!!pazza..sgroppava come non so cosa ..in passeggiata era anche buona..e poi quando saltava dava delle schienate pazzesche e partiva tipo 5 metri prima...però non sono tutti uguali!... :wink: :D

giovedì 5 luglio 2007, 21:39
Profilo
Utente

Messaggio 
be, io con le femmine, sopratutto le puro sangue, mi sono sempre trovata male!!!!
in relatà mi sono trovata bene solo con 2 cavalle!!!
e ne avrò montate un 100 naio circa!!!
sono schizzate è lunatiche, preferisco gli stalloni, almeno se rompono le balle lo fanno in continuazione, mentre le femmine dipenda dai giorni!!!

venerdì 6 luglio 2007, 11:36
Profilo
Utente

Messaggio 
beh in linea di massima tutte le femmine sono più "sensibiline" dei castroni!e pure più permalose ecc...ovvio che come in tutte le cose c'è l'eccezione che conferma la regola!

io penso che per tronarne uno comunque o vai in un allevamento o in un ippodromo! :wink: mio padre ne aveva una(rubata) ed è stata il suo grande amore!
bravissima tra l'altro...io da piccolina la montavo!
unica pecca è che mio padre aveva il vizio di fumare a cavallo(quando può lo fa ancora)e aveva dovuto perderlo perchè allo "schioccare" dell'accendino la cavalla partiva a razzo! :lol: quanto me la ridevo!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

venerdì 6 luglio 2007, 12:20
Profilo
Utente

Messaggio 
beh è personale..per esempio io mi trovo meglio con le cavalle piuttosto che con i castroni :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 6 luglio 2007, 15:03
Profilo
Utente

Messaggio 
beh, io ho un castrone che è lunatico e isterico come una femmina! anche quando è in paddock con altri cavalli, sta sempre nel gruppetto delle femmine :roll:
comunque, andrò a cercare in qualche allevamento o a cercare qualche contatto all'ippodromo allora. grazie per l'aiuto!:D

sabato 7 luglio 2007, 15:07
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
beh è personale..per esempio io mi trovo meglio con le cavalle piuttosto che con i castroni :wink:

beh a livello di sensazioni anche io sto meglio con le femmine!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 7 luglio 2007, 16:14
Profilo
Utente

Messaggio 
io le trovo mooolto più espressive :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 7 luglio 2007, 17:41
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho una femmina di 6 anni presa all' ippodromo a 4....un' altra di 5 presa a 3.........tutte e 2 psi...all' inizio erano + ke skizzate ma col passare del tempo si sn calmate fino a diventare delle angiolette......e cmq secondo me è normale ke un psi proveniente da un ippodromo sia nevrile....!!!ciauz :) :D

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

martedì 24 luglio 2007, 15:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2