Autore |
Messaggio |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
silver ha scritto: ah un'altra cosa, da puledri i prediletti degli ippodromi, vengono allenati solo con il trotto. Il galoppo diciamo così "non lo conoscono"..che poi è un'andature naturale, però loro vengono cresciuti, addestrati e allenati x gli ippodromi solo con esercizi al trotto. Silver infatti quando galoppa è quasi IMPOSSIBILE controllarlo e rallentarlo, e al trotto è molto deciso e veloce.[;)]
la mia famiglia alleva trottatori da sempre... nn è vero ke nn vengono allenati al galoppo... anzi quando li alleniamo li facciamo galoppare molto... così si sciolgono e poi trottano molto meglio ...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 8 aprile 2007, 15:23 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Metto due fotine delle mie fanciulle, ora fattrici che fino a due anni fa correvano:
Questa è Carolina Lab, dolcissima e intelligente, piccola ma determinata, ora è gravida e aspetta il suo primo puledrino:
Questa invece è Elena Lab (a cui hanno dato il mio nome) purtroppo, a causa di un problema muscolare l'abbiamo ritirata prima del tempo, adesso è gravida del secondo puledro:
Quello che giuda Elena è mio nonno che ha la veneranda età di 78 anni....vecho
martedì 18 settembre 2007, 17:54 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissime elena!! veramente stupende! complimentoni!! i puledri saranno bellissimi come le mamme!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 18 settembre 2007, 18:34 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Belle belle !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 18 settembre 2007, 18:38 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
veramente bellissime le foto!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 18 settembre 2007, 19:04 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Elena tuo nonno è un grande!!!
Volevo ricordare anche un altro trottatore che è venuto molto prima di varenne e forse elena lo ricorda: IMCO PARK
Belle le cavalline elena
_________________ Silvia
|
martedì 18 settembre 2007, 21:01 |
|
|
Elena
Utente
|
Forse intendi Indro Park...un gran cavallo...pensa che è il papi sia di Carolina di Elena e di Fox (la cavalla che attualmente corre). Nonostante siano sorelle sono completamente diverse l'una dall'altra!!!
Metto una foto del Gran Premio Continentale del lontano 1989:
Il numero due è Indro Park, il numero tre invece (arrivata seconda) è Iscatilla, la mamma di Carolina, Elena e Fox...
Quando correvano insieme erano rivali ma poi.....è scoccato l'amore...
martedì 18 settembre 2007, 22:10 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Ehm ehm.... si lui......... Perdono ma sono passati troppi anni e non ricordavo bene.........
Si può dire Galeotta fu la pista!!!
_________________ Silvia
|
mercoledì 19 settembre 2007, 13:31 |
|
|
Mediahorsesrace
Utente
|
Re: TROTTATORI??
Io gestisco un sito internet in cui si vendono trottatori, a volte questi sono utilizzati anche a sella per lo piu' a fine carriera.
|
venerdì 26 settembre 2008, 10:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Modificato perché non si puó pubblicizzare il proprio sito di vendita cavalli (Mediahorse per favore leggi le regole del forum!). Se volete piú info contattatelo in privato grazie
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 26 settembre 2008, 10:50 |
|
|
°°Appol°°
Utente
|
_________________ A volte quella che sembra libertà, è solo una prigione con le pareti più larghe...
|
sabato 2 gennaio 2010, 17:31 |
|
|
vaniglia81
Utente
|
che belli questi trottatori! appol quando ho iniziato a fare monta western una delle prime cavalline che ho montato era proprio una trotter.. beh incrociata col sella francese.. poi e' stata venduta a una signora che l'ha rimessa all'inglese.. devo ammettere che ho avuto parecchie difficolta' col trotto
_________________ l'esperienza e' il tipo di insegnante piu' difficile.. prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione..
|
sabato 2 gennaio 2010, 17:48 |
|
|
°°Appol°°
Utente
|
_________________ A volte quella che sembra libertà, è solo una prigione con le pareti più larghe...
|
sabato 2 gennaio 2010, 17:55 |
|
|
Elena
Utente
|
Mi ricordo di questo cavallo, l'ho visto in un altro forum... .....Moooolto bello davvero!!!
giovedì 14 gennaio 2010, 19:39 |
|
|
°°Appol°°
Utente
|
Grazie!! Si siamo anche sul forum in cavallo
|
lunedì 25 gennaio 2010, 15:56 |
|
|
|