Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
da martedi si ricomincia a lavorare... spero vivamente di riuscire a fare la 2 tappa! martyyyyyy se la faccio voglio vedertiiiii! shornina ti so dire[;)]
ieri c'ero....e visto ke in autostrada sono un asso potrei esserci!!!!
quand è la seconda tappa?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 15 gennaio 2007, 17:03 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
la II tappa e il 27-28 gennaio...chi viene!...Marty spero tu venga con la Jiji...cavoli l'altra volta quando ti ho vista dovevo andare via [V]...Gingola se ci sei fa sapere magari ci vediamo...[:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 gennaio 2007, 12:00 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
io credo che faro la terza tappa perche sono stata un mese a monza e sono un po fuori allenamento.....sara la mia prima gara con la Quinta!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 21 gennaio 2007, 14:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ceci te l'ho detto...con la Jiji non vengo di certo...vedo cosa avrò da fare in caso verrò a vederti!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ok ho sentito con la gente rimasta attiva questi 2 mesi....dovrebbe venire il nostro nuovo cavaliere in gara...quindi con la scusa d vederlo in azione verrò a trovare pure te![;)]
io nn vengo perchè tornerò a saltare solo domani dopo 2 mesi e mezzo!!![:o)]
|
martedì 23 gennaio 2007, 21:46 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Ok...III e ultima tappa...domenica finale a GP!...hihihi...speriamo bene...Marty ormai ti 6 fatta tutte le tappe...non ti perderai proprio l'ultima! [:D]....cmq ki la fa??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 3 febbraio 2007, 16:27 |
|
|
|