Autore |
Messaggio |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
giggia ha scritto:
immagnati puffets...che i miei non mi permettono ne anche di andare a cavallo da quando sono caduta e i miei per la paura non mi fanno praticare più l'equitazione[:224][:148][:206]
oh tesoro, mi disp un sacco![:(] anche mia madre dopo che sn caduta era un pò contrariata ma io a forza di insistere le ho fatto capire che l'equitazione è tutta la mia vita e allora ha riacconsentito! dai che anche i tuoi capiranno qnt è importante x te e ti ci faranno riandare![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 10 dicembre 2005, 15:19 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
uffa.oggi l'ennesima volta:c'è un cavallo che andrebbe bene per te,5000 euro,che fa le b5 eccetra...come vorrei avere 18 anni in queste situazioni..no,mio padre non vuole!tanto prima o poi lo prenderò,magari più avanti sarò più brava,avrò piu esperienza...ma non me lo godrò come potrei godermelo ora..mi consolo col fatto che adesso c'è il "mio"ciccione [:I]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 21:00 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
18 anni? per cosa?
finchè vivrai sotto il tetto dei tuoi genitori 18 anni non fanno certo la differenza in certe decisioni!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 10 dicembre 2005, 21:39 |
|
|
Diahorse
Utente
|
no,lo so benissimo [:I]
mio padre ha detto che non ne vuole sapere e impedisce a mia madre di prendermelo?e ha teoricamente detto che mi devo arrangiare io.ok.
sicuramente non avrò un lavoro,o comunque non fisso,starò studiando e non sono nemmeno certa che avrò il tempo.però avrò legalmente la possibilità di comprarmene uno per i fatti miei.poi il mantenimento,il tempo che potrò dedicargli e tutto il resto,è un'altra solfa.
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 22:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
no,lo so benissimo [:I]
mio padre ha detto che non ne vuole sapere e impedisce a mia madre di prendermelo?e ha teoricamente detto che mi devo arrangiare io.ok.
sicuramente non avrò un lavoro,o comunque non fisso,starò studiando e non sono nemmeno certa che avrò il tempo.però avrò legalmente la possibilità di comprarmene uno per i fatti miei.poi il mantenimento,il tempo che potrò dedicargli e tutto il resto,è un'altra solfa.
Dia, ma tu che cat fai??? Non mi sembra troppo sensato prendere un cavallo che fa 110 cm anche se per 5000€
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 10 dicembre 2005, 22:52 |
|
|
Diahorse
Utente
|
faccio b100..ma oltre alle b100 non ci vado se non ho un cavallo mio.non so..se è meglio imparare a fare queste categorie con il cavallo che ti porterà avanti e poi crescere con lui o con un cavallo che a breve dovrai mollare e riniziare daccapo..
|
sabato 10 dicembre 2005, 23:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
faccio b100..ma oltre alle b100 non ci vado se non ho un cavallo mio.non so..se è meglio imparare a fare queste categorie con il cavallo che ti porterà avanti e poi crescere con lui o con un cavallo che a breve dovrai mollare e riniziare daccapo..
Ah, io pensavo che il baio delle foto fosse tuo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 10 dicembre 2005, 23:26 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ah, io pensavo che il baio delle foto fosse tuo!
anche io...
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 11 dicembre 2005, 14:39 |
|
|
Diahorse
Utente
|
no... [:D] è in fida ..e dato che l'anno scorso continuavo a ripetere che non era mio e tutto il forum ne era esasperato,ho smesso di ripeterlo [:D]
|
domenica 11 dicembre 2005, 15:00 |
|
|
|