Autore |
Messaggio |
ardiles
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 19:06 Messaggi: 29 Località: Piemonte
|
trekking
Sono un appassionato di trekking in montagna[:)][:)], faccio sempre escursioni di uno due o più giorni,la maggior parte delle volte da solo perchè non trovo compagni causa lavoro. Devo ammettere che non sono proprio solo perchè ho la mia fidatissima psa che mi è compagna da ben 11 anni.
C'è qualcuno che ha le mie stesse passioni
_________________ ardiles
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:40 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
(da parte di Nicola)
guido trekking in alta val susa da almeno 8 anni.
a disposizione per qualsiasi chiarimento.
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 6 gennaio 2006, 2:02 |
|
|
ardiles
Utente
|
Mi piacerebbe molto visitare quelle zone, se organizzate dei viaggi contattami,
|
venerdì 6 gennaio 2006, 21:22 |
|
|
navi
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 18:52 Messaggi: 28 Località: Piemonte
|
Non ho mai provato a fare trekking in montagna, ma in collina quasi tutti i fine settimana.
É da poco che ho il cavallo ma so di certo che mi piacerebbe moltissimo fare un'esperienza in montagna. Chissà tra qualche hanno...
[:D]
|
giovedì 12 gennaio 2006, 19:07 |
|
|
summeronice
Utente
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 14:55 Messaggi: 80 Località: Toscana
|
Mi descrivi caratterialmente ed esteticamente la tua PSA ? Magari anche qualche foto...[:D]
Da dove viene ? Che linea ha ? E se è possibile (magari in PV) quanto è stata pagata ?
|
venerdì 13 gennaio 2006, 11:08 |
|
|
ardiles
Utente
|
Vorrei dire a navi che fare i trekking in montagna non è molto difficoltoso, basta avere un cavallo tranquillo, essere un discreto cavaliere, non soffrire di vertigini e non preoccuparsi se bisogna fare dei pezzi a piedi.[:193]
. [img]/public/uploaded/forum/ardiles/200611312258_Dscn0327.jpg[/img] 100,4 KB
|
venerdì 13 gennaio 2006, 13:03 |
|
|
siretto
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 10:46 Messaggi: 24 Località: Marche
|
hai perfwttamente ragione ardiles fare trek in montagna e divertentissimo purchè il Cavallo sia allenato [:D][:D][:D](giusto per non incombere in acidosi
CMQ noi come associazione quest'anno ne Proponiamo 2 uno aperto a tutti i patentati e un'altro solamente per le amazzoni cmq entrambi di un paio di giorni!!!!
pensaci[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
|
venerdì 13 gennaio 2006, 18:36 |
|
|
Nicola
|
ardiles ha scritto:
Mi piacerebbe molto visitare quelle zone, se organizzate dei viaggi contattami,
Ardiles, ti do volentieri i riferimenti del mio centro via mail o tramite messaggio privato.
Il nostro centro propone trekking fino a 5 giorni. Noi, essendo in Alta Val Susa, iniziamo le uscite da giugno in avanti. Purtroppo, dato il clima, viaggiare in sella nelle stagioni diverse dall'estate è del tutto sconsigliabile!
|
venerdì 13 gennaio 2006, 18:47 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
potrei avere anche io questa e-mail...magari quest'estate! oppure un PM va benissimo! grazie in anticipo![:D]
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
venerdì 13 gennaio 2006, 18:54 |
|
|
Nicola
|
Lunedì pomeriggio al mio rientro vi do tutto....
Ciauuuuu
|
venerdì 13 gennaio 2006, 19:04 |
|
|
navi
Utente
|
Ciao Ardiles,
[^] bella la foto!!!
Sicuramente non è molto difficoltoso, ma il mio cavallo non è proprio tranquillo, non sono un cavaliere con patentino, però non soffro di vertigini e mi piace fare dei pezzi a piedi. Forse se lavoro sulle prime due potrei pensarci seriamente, ops...[xx(] dimenticavo prima di tutto devo riuscire a far superare al mio cavallo la paura da trailer.
|
martedì 17 gennaio 2006, 19:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
navi curiosità.. in che posto del piemonte sei?
dove fai i trekking? ti appoggi a qualche organizzazione particolare?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 17 gennaio 2006, 23:30 |
|
|
ardiles
Utente
|
Io mi trovo allestremo Sud Ovest del Piemonte ed i miei viaggi normalmente spaziano tra Langhe (Primavera e Autunno) Liguria (Inverno)e Alpi Liguri e nel dipartimento di Nizza(parco del Mercantur)in Estate. Nei miei viaggi mi appoggio ad agriturismi, alberghi o rifugi.[:)]
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 0:28 |
|
|
navi
Utente
|
Ho la casa nel basso monferrato, tra Casale e Asti quindi le mie passeggiate sono in collina. Sono in contatto con un maneggio della mia zona e insieme a loro ho fatto diverse uscite di uno e due giorni. [:)]
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 14:23 |
|
|
Arya
Utente
|
navi ha scritto:
Ho la casa nel basso monferrato, tra Casale e Asti quindi le mie passeggiate sono in collina. Sono in contatto con un maneggio della mia zona e insieme a loro ho fatto diverse uscite di uno e due giorni. [:)]
Io ho fatto un "trekking" a Maggio da quelle parti.. ad Alfiano Natta..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 14:26 |
|
|
|