Autore |
Messaggio |
ardiles
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 19:06 Messaggi: 29 Località: Piemonte
|
navi ha scritto:
Ho la casa nel basso monferrato, tra Casale e Asti quindi le mie passeggiate sono in collina. Sono in contatto con un maneggio della mia zona e insieme a loro ho fatto diverse uscite di uno e due giorni. [:)]
Io ho fatto un solo viaggio in quelle zone ero partito da Carmagnola passando per il Roero ero arrivato a Cisterna d'Asti.[:)]
_________________ ardiles
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 15:14 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
va beh.. io sono di Castelnuovo don Bosco.. a due passi dall'ippovia del monferrato..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 15:37 |
|
|
navi
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 18:52 Messaggi: 28 Località: Piemonte
|
Io abito ad Alfiano Natta!
Rhox sarai sicuramente passata vicino a casa mia![:D]
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 18:00 |
|
|
navi
Utente
|
[:o)] scusate faccio un po' di confusione a rispondere!!!
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 18:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non l'ho fatta l'ippovia.. ormai sono anni che non ho i cavalli a casa.. però conosco chi l'ha organizzata e molti tratti che ne sono inclusi..
comunque conosco alfiano natta..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 20:25 |
|
|
Nicola
|
Per chi lo avesse letto, per chi non lo avesse letto, da pagina 68 a pagina 71 c'è un bellissimo articolo sul trekking in alta quota che il mio gruppo ha fatto questa estate.
Io e la Mucca siamo a pagina 70, in basso, prima foto da sinistra!!!
|
lunedì 23 gennaio 2006, 12:16 |
|
|
navi
Utente
|
Ciao Nicola, ma su quale rivista?
|
lunedì 23 gennaio 2006, 12:28 |
|
|
Nicola
|
Pardon.... IL MIO CAVALLO ![:D]
|
lunedì 23 gennaio 2006, 12:40 |
|
|
navi
Utente
|
Bene lo leggerò con più curiosità...[^]
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:02 |
|
|
ardiles
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 19:06 Messaggi: 29 Località: Piemonte
|
Nicola ha scritto:
Pardon.... IL MIO CAVALLO ![:D]
Deve essere stata un esperienza bellissima. Come ti capisco[:D]. Guardare quelle foto adesso che dalle mie parti da due mesi c'è neve e ghiaccio quindi è quasi impossibile andare a cavallo,fa un certo effetto. Io alla Domenica vado a cavallo in Liguria dove ho conosciuto dei ragazzi che fanno viaggi nell'entroterra di Albenga e Imperia. Devo dire che è bellissimo andare con il mare sullo sfondo. Speriamo che il tempo sia ancora bello anche se fa freddo.(Mi devo alzare alle 6 [|)]per preparare il cavallo e poter partire alle 8 con il trailer e rientrare che è già buio, i miei amici dicono che sono un po' matto ma quando c'è la passione..... o forse anno ragione??[?])
_________________ ardiles
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:33 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
complimenti Nicola, ho visto l'articolo!!!!
dev'essere stata una bellissima esperienza...anche a me, un giorno, piacerebbe molto fare un trekking come questo!!!
tu ne fai molti???
[:)]
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:48 |
|
|
Nicola
|
camy84 ha scritto:
complimenti Nicola, ho visto l'articolo!!!!
dev'essere stata una bellissima esperienza...anche a me, un giorno, piacerebbe molto fare un trekking come questo!!!
tu ne fai molti???
[:)]
direi che ne guido tre o quattro ogni estate!
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:58 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Beato te, dev'essere una grande soddisfazione guidare trekking!!!
Il mio sogno sarebbe, un giorno, prendere il brevetto di guida equestre, ma la strada è ancora lunga!!Comunque è un obiettivo che mi sono prefissata e spero di raggiungerlo!!
Dev'essere bellissimo fare trekking di più giorni con il proprio cavallo!!![:p]
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
martedì 24 gennaio 2006, 22:36 |
|
|
|