Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: trekking di equiweb
mah.. è una scelta difficile..dovrei chiedere per ricevere il nulla osta.. ormai è troppo fastidioso il rumore per accettarlo a cuor leggero §(oltre al fatto che la mia cavalla scappa dal rumore dei ferri)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 17 giugno 2008, 13:23 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ahahhaha insegnerò all'aster a camminare sui posteriori entro il trekking XD
martedì 17 giugno 2008, 13:25 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
scherzi a parte.. il posto in maneggio da me per accogliere cavalli è limitatissimo.. direi quasi inesistente (per ora si limita a un paddock piccolo).. e i cavalli sono di numero limitato (2, forse 3) e per 1, 2 ore visto che non hanno allenamento..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 17 giugno 2008, 13:35 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
meglio cambiare maneggio! poi loro non ci vogliono neppure ferrati
martedì 17 giugno 2008, 13:40 |
|
|
stella
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 11:55 Messaggi: 48 Località: Piemonte
|
allora, qui, visto che la cosa si fa seria, bisogna capire 1- quanto lunga dev'essere questa passeggiata/trekking 2- di quanti cavalli ci sarebbe bisogno in affitto 3- di quanti posti cavallo ci sarebbe bisogno 4- se i cavalli ferrati (ben 4 ferri...) possono partecipare da me 1 o 2 cavalli in affitto ci sarebbero e anche qualche posto x mettere dei cavalli a dormire
|
martedì 17 giugno 2008, 17:50 |
|
|
stella
Utente
|
ops...l'italiano non era chiarissimo e correttissimo...se avete bisogno di una traduzione ditemelo
|
martedì 17 giugno 2008, 17:52 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
beh...io pensavo 2 giorni...una cosa accettabile anche per chi non ne ha mai fatti e vuole partecipare lo stesso... magari si organizza un giro a otto in modo che la partenza e la destinazione siano sempre il maneggio...viva la comodità!
martedì 17 giugno 2008, 22:08 |
|
|
Risha
Utente
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03 Messaggi: 144 Località: Piemonte
|
Io ci sono!!!!!!!!!!! Dai facciamolo in Piemonte!!!!!!!!! Per ora ha la maggioranza!!! Non sarà la toscana... ma va be! Ma jus.. che ne dici di chiedere a Melissa di Antar se ci ospita?? Lei di spazio si che ne ha!
_________________ Al-risha ed io... sulle ali del vento...
|
mercoledì 18 giugno 2008, 0:37 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ma lì è lombardia
..sono tua...
|
mercoledì 18 giugno 2008, 9:29 |
|
|
stella
Utente
|
ok, avanti con le date possibili che poi un posto si trova....
|
giovedì 19 giugno 2008, 15:33 |
|
|
tisha
Utente
|
no Rhox..Melissa si è trasferita in piemonte con il suo ragazzo e i fratellini ..io prima delle date penserei al luogo..(anche se riguardo alla data secondo me sarebbe meglio autunno..niente mosche..tafani..ecc..) ..allora fin'ora le proposte sono : -toscana -piemonte ...?
|
venerdì 20 giugno 2008, 10:56 |
|
|
rhox
Moderatore
|
è in piemonte?però confine alla lombardia. non mi pare che si fosse spostata molto da varese
..sono tua...
|
venerdì 20 giugno 2008, 10:57 |
|
|
tisha
Utente
|
..uhm..guarda sinceramente non lo so..ora mi fai venire il dubbio.. ..magari la invito al topic
|
venerdì 20 giugno 2008, 10:59 |
|
|
Risha
Utente
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03 Messaggi: 144 Località: Piemonte
|
Melissa è in provincia di Novara... che come provincia confina con la Lombardia. Però non è distante da qui... penso un oretta e mezza da Torino
_________________ Al-risha ed io... sulle ali del vento...
|
venerdì 20 giugno 2008, 14:43 |
|
|
rhox
Moderatore
|
beh, si anche perchè in 1 ora e 40 arrivi a milano novara è abbastanza grande come provincia, però è al confine con varese e milano
..sono tua...
|
venerdì 20 giugno 2008, 15:06 |
|
|
|