Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
mica le ho fatte io!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:13 |
|
|
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
tragedia!!!!!!!!!!!!!!! disastro!!!!!!!!!!! le treccine sempre dispari!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( io sono fissata)
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:14 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io non sono superstiziosa..ma se si può evitare la sfiga facendole dispari è meglio
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:17 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
quoto piccola!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 1 agosto 2007, 16:14 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
piccola whaz ha scritto: io non sono superstiziosa..ma se si può evitare la sfiga facendole dispari è meglio
gia!!!! però io un pò superstiziosa lo sono.....
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 2 agosto 2007, 14:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no io assolutamente no..tanto che vivo insieme ad un gatto nero raccolto per la strada
|
giovedì 2 agosto 2007, 14:53 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
Ultima modifica di vale dd il venerdì 3 agosto 2007, 21:58, modificato 2 volte in totale.
|
giovedì 2 agosto 2007, 20:03 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
piccola whaz ha scritto: no io assolutamente no..tanto che vivo insieme ad un gatto nero raccolto per la strada
Anche iooooo!!!!
venerdì 3 agosto 2007, 8:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
sul serio Ale??
come si chiama?? il mio Oliver
|
venerdì 3 agosto 2007, 11:08 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Il mio Mirtillo
venerdì 3 agosto 2007, 11:54 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Scusate, anche se siamo ot, anch'io devo dire che la mia gattina (che adesso sarebbe meglio definire gattona, visto i kg accumulati) tutta nera con gli occhioni gialli, l'ho raccolta x strada, l'ho portata a casa (era randagia e follemente attratta dall'altro mio gatto grigio Rodrighez.... lo seguiva ovunque e gli faceva le avances.... peccato che lui era castrato!!!): bhe, lei è sempre stata intrattabile, un vero caratteraccio, ha graffiato tutti i parenti e i cani, e anche adesso dopo più di 5 anni che ce l'ho non si lascia fare molte cose, non sta in braccio x più di qualche minuto, e quando devo portarla dal vet la devo sedare....
il suo nome??? vorrei non dirlo, ma l'abbiamo chiamata Miotta (... da m******a, perchè all'inizio era veramente str"""a...)
e cmq la adoro nonostante tutto e le voglio un gran bene!!!!
e ogni tanto ci porta lucertole vive e topi morti in casa....( )
|
martedì 7 agosto 2007, 11:47 |
|
|
Hares
Utente
|
A me le treccine vengono dispari... ma puntualmente sono 17
Non lo faccio apposta ma mi vengono sempre o quasi così... sfiga congenita?
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
martedì 7 agosto 2007, 11:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no il mio è praticamente un peluche!! si fa fare di tutto, mia sorella lo stropiccia dalla mattina alla sera e lui non ha mai detto nulla! adesso gli sto insegnando a parlare ovvero rispondere "miao" quando gli parlo
India83 ha scritto: e ogni tanto ci porta lucertole vive e topi morti in casa....( )
hehe è una cosa comune allora!! quella delle lucertole..i topi no grazie al cielo!
|
martedì 7 agosto 2007, 12:04 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
uff ho visto le foto delle vostre treccine...beati voi che le fate bene!!io le faccio malissimo!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 20:00 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Anny ci vuole solo un pò di pratica... e tanta tanta pazienza!!!!:roll: all inizio a me nn venivano così bene... e se devo essere sincera neanke ora sn perfette... come la treccia dietro che parte dall alto... ora si che mi viene bene!! 5 anni che la faccio.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 9 agosto 2007, 20:32 |
|
|
|