Autore |
Messaggio |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
una mia amica è andata ieri...ha detto ke è bellissima!!
cmq voglio ank'io il cappellino dell'unire come l'ha preso lei...è troppo una figata!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
domenica 24 aprile 2005, 19:15 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio istr è andato tutti e tre i gg. Ma si è beccato un'acqua!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 24 aprile 2005, 19:20 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
MM..IO C SONO STATA OGG..MA NN è KE FOSSE STA GRAN COSA..GLI ALTRI ANNI MI ERA PIACIUTA DI PIù..FORSE X IL TEMPO OBROBRIO ..
XO' ERA UNA NOIA MORTALE
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
domenica 24 aprile 2005, 20:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Qualcuna di voi ha sentito un Frugoletto della Trebbia o Idea della Trebbia, non so se debuttanti, esordienti o giovani cavalli.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 24 aprile 2005, 20:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Non è veroooooooo!
io mi sono divertita una cifra a Travagliatooooo!
ci sono andata sabato, il cielo era nuvoloso ma non è caduta neanche una goccia d'acqua![8D]
Sono arrivata all'ora di pranzo, chiamo Southern Comfort (perdonami, ho dimenticato di portarti la bottiglia mannaggia!
[:425]), lei ansiosissima per il salto in libertà di Saetta però almeno la mia presenza l'ha un pò tranquillizzata...
Appena entrata vedo l'allevatore di Pacos e l'addestratore di Pacos! (era come se avessi avuto vicino lui...[:426])...
Vabè, finisco di mangiare il mio paninazzo lungo mezzo metro con un wrustel altrettanto lungo mezzo metro... e "appanzata" mi alzo e raggiungo Lauretta con Saetta[:D]
Mi siedo in prima fila per vedere i salti in libertà.. Si presenta il primo cavallo...bruttino ma sul salto.. S P E T T A C O L A R E ! Ok, io sono ignorante in salto ma non ho mai visto un cavallo saltare così bene..un grande proprio! Poi tocca a Saetta, cuore in gola... peccato, è andata male...era troppo eccitato, distratto, confuso e...svogliato![:D]
Pazienza, è andata male ma ha potuto comunque dimostrare nell'ultimo salto quanto vale! Peccato che non era tra i raccomandati...[8)]). Consolo Lauretta (tra un pò era lei che doveva consolare me[:p]), raggiungo il moroso a vedere la gara di Team Penning (grandiosa!) e poi a vedere la gara di salto ostacoli...manco a farlo apposta chi vedo? L'istruttore che più amo al mondo, l'istruttore più bravo che sia mai esistito, l'istruttore che mai smetterò di "amare" e che mai dimenticherò.. guarda caso stava appena iniziando il suo percorso con il suo cavallo (ovviamente) meraviglioso..sarà telepatia? Mah!
Ha buttato giù una barriera...[V] seconda delusione in meno di due ore! Vabè, mi riprendo dalla seconda botta e vado in giro col moroso tra le bancarelle..inutilmente, non ho una lira per comprare neanche un lecca lecca!
Saluto Lauretta e Saetta (splendido cavallo, unico, meravigliso, straordinario) e con i piedi fumanti (come faccio a mettere i tacchi in fiera???) ritorno nella nostra dolce Fiat Punto[:p]
Purtroppo non ho potuto far foto perchè ho dimenticato la macchina fotografica ma pazienza, sarà per la prossima volta[:p] e comunque la fiera secondo me è stata UNA GRAN FIERA!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 25 aprile 2005, 18:55 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ci sono stata sabato... e non nego di essermi divertita un mondo!!!
. 399,86 KB
. 503,96 KB
. 122,23 KB
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:04 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
i primi due giorni almeno c'era il sole..(ci siamo abbronzati..)
trippola non so come fossero i box di Marco, ma nei nostro pioveva dentro, tetto pieno di buchi, ci siamo lamentati 800 volte senza ottenere niente..sorvolando poi sul ritorno che non volevano farci entrare in macchina nel parcheggio van(ho capito, ma il trailer con tanto di cavallo sopra cosa dovevo fare, portarlo fuori a braccia??)
per il resto tra una cosa e l'altra la fiera non l'ho vista molto, il primo giorno l'ho passato a lustrare il bestio per la morfologia(sesto..peccato il pessimo trotto..)
e il giorno dopo per il salto..cavallo distratto mannaggia..che non aveva nulla di quello che è di solito..(anche se sulla triplice ha data un buon salto e la foto è niente male, la scannerizzerò)..in effetti aveva molto sonno, non si alzava..così a casa per scrupolo gli ho provato la febbre: misurava 40,4..e la temperatura corporea di un cavallo in media è 37/38..perdonato..per questa volta..anche se eravamo in cinque persone a volerlo strozzare!!
lunedì 25 aprile 2005, 22:09 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io e Valkyrja siamo andate il venerdì.
mattinata nuvolosissima. un freddo che non vi dico. siamo arrivate lì alle 8.00, non c'era ancora nessuno!! e mancavano un quarto dei cavalli...
abbiamo girato per i box e le bancarelle...nulla di speciale, a parte qualche bellissimo cavallo. verso le 10.30, 11 la zona si è decisamente popolata...c'erano più cavalli in giro e il tempo era migliorato. ci siamo piazzate davanti ad alcuni box ad ammirare due splendidi frisoni...e poi, grazie alla generosità del padrone, abbiamo potuto montare una splendida femmina(vedere foto nell'altra pagina)...in vendita, tra l'altro(LA VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!)...
insomma...poi il cielo è diventato bellissimo, abbiamo fatto conoscenza con alcune persone e siamo andate via soddisfatte....[^]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 aprile 2005, 12:11 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eccomi...con la stessa cavalla che monta Valky nell'altra foto...[8D]
. 97,98 KB
ora Andrea mi dirà che la foto è scura...[B)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 aprile 2005, 17:24 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
silvia ma è carinissima quella frisoncina che monti, com'era?
io pur avendolo non ho mai montato un frisone, infatti non vedo l'ora di poterlo montare!!!!!!!!!!!
dimmi dimmi sono curiosa.......[;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 26 aprile 2005, 17:28 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Piri, ti ho risposto in pvt.
ma possibile che nessuno abbia ancora messo una foto dell'unico, inimitabile...
. 80,43 KB
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 aprile 2005, 17:45 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
certo che golia se le gira proprio tutte le fiere!!!
è fenomenale non ho parole.........[:0]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 26 aprile 2005, 18:01 |
|
|
trippi
|
southern guarda io ti diro' che i puledri non li ho troppo guardati, ho fatto giusto le trecce a 3 cavalli ma sinceramente nn ho nemmeno guardato come sono andati! i box dei cavalli del concorso erano dall' altra parte e non erano male, a parte che quegli storditi chiedevano i pass ogni volta che dovevi andare dal van ai box...che è una gran cagata!! e poi c'erano da fare migliaia di km a piedi...
come fiera puo' essere anche carina per cazzeggiare, ma a doverci fare le gare è un vero disastro quel posto secondo me!!![}:)] e poi io ovviamente ci sono andata quando pioveva[xx(]
|
martedì 26 aprile 2005, 19:24 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
sei tu che hai fatto le treccine a quelli di Denis?
lascia perdere per i pass..a noi non volevano nemmeno far entrare con la macchina quando dovevamo caricare il cavallo sul trailer..delle teste di..
mercoledì 27 aprile 2005, 12:26 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
scusate se ribadisco un off topic..ma è TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOOOOO
bella quella foto di Alice , è uno spettacolo Cate!!!
mercoledì 27 aprile 2005, 12:29 |
|
|
|