Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Red Pearl ha scritto:
Presente con Ragnetto[:)][:)]
presente a fare il fan club..
e nel caso a sostenere l'eventuale cavaliere maldestro..[;)][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 20 aprile 2006, 19:41 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Red Pearl ha scritto:
Presente con Ragnetto[:)][:)]
e come dice la Red, se vedete due psicopatiche a fare i turni da un box all'altro dei propri cavalli stile avvoltoio..bè..siamo io e Red!!!
[:D][:D]
adesso mi inizia il periodo-angoscia![B)]
però rivedo la Lady, evviva!!!
Lady, indovina chi monta Southern in gara?
MIO PADRE!
uahauhauahauh
SEI LA THE BEST![:D]
venerdì 21 aprile 2006, 12:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ahahahahaahahahahahhaah
grande laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
non è colpa mia se credevo che avessi 15 anni malora uacca!!!!![:D][:D]
un immensa gioia rivederi.......e vedere finalmente il puledrone.....[:D][:D][:D]
tutte presenti allora!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 13:15 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ihihihihiihih allora a Travagliato ci vedrete cosi'....
a difendere i nostri cavalli dalla gente(o la gente dai nostri cavalli???[;)][;)][;)][:D])
N.B.Ho pure il mantellino rossooooooooo ahahahahhahahahahhaha
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 21 aprile 2006, 13:20 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io il condor!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 21 aprile 2006, 13:24 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ahahahah e Lauretta il corvo!!!
Che trioooooooo.....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 21 aprile 2006, 13:27 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si infatti, mi sa che alla fine è la gente che si deve difendere da noi!![:D]
Red mi sa che dovremo difendere la GENTE dai nostri cavalli, con gli stalloni sauri non si scherza![;)]
Lady quando Andrea me l'ha raccontata ho riso per una settimana, e tenendo conto che per me quello era un brutto periodo, l'effetto è stato positivo direi![;)]
Comunque di anni ne ho 21..ma fa niente![:D]
si comunque io e Red facciamo tanto le spavalde, ma ne abbiamo parlato in privato: siamo già super angosciateeee!!
ahahaahahah
che "mamme"!
bè, se va male(speriamo di no) da buone proprietarie possiamo sempre prendercela coi cavalieri!!![:D]
venerdì 21 aprile 2006, 14:26 |
|
|
ladykiller
Utente
|
prima cosa da fare...
1)minacciare il cavallo che in zona c'è una macelleria equina mondiale......[:D][:D]
2) evitare di far avvicinare la sottoscritta, che se poi lo eccito so rogne...[:D][:D]
3) prendersela con il cavaliere.....
guarda south, a parte che mi dispiace dell'errore fatto, ma a volte so proprio de coccio!!![:D] in primis preparati perchè se hai il morale giù sono sono un ottimo toccasana!!!!....ti faccio ridere!!!!
ma a crepapelle...e red può confermare!!![:D][:D]
|
venerdì 21 aprile 2006, 14:31 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
prima cosa da fare...
1)minacciare il cavallo che in zona c'è una macelleria equina mondiale......[:D][:D]
Beh a dire il vero il macello è proprio attaccato alla fiera....dove c'è il campo prova(salto ostacoli) al di là della strada c'è il macello...[B)]
|
venerdì 21 aprile 2006, 14:38 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ladykiller ha scritto:
prima cosa da fare...
2) evitare di far avvicinare la sottoscritta, che se poi lo eccito so rogne.. .[:D][:D]
3) prendersela con il cavaliere.....
guarda south, a parte che mi dispiace dell'errore fatto, ma a volte so proprio de coccio!!![:D] in primis preparati perchè se hai il morale giù sono sono un ottimo toccasana!!!!....ti faccio ridere!!!!
ma a crepapelle...e red può confermare!!![:D][:D]
veramente quella che eccita i cavalli sono io [:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 21 aprile 2006, 15:02 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
bè, allora meglio tenervi a distanza di sicurezza!![:D]
argh Zoe, davvero?[B)]
a proposito, l'anno scorso a travagliato ho visto il figlio della Zoe!!!! (intendo la cavalla chiaramente, non la Patrizia, per chi non l'avesse capito e se la Patry non ha figli illegittimi in giro..che non si sa mai..concepiti io e lei sappiamo dove![:D])
Io e Red ieri ci stavamo chiedendo se castrando insieme le nostre iene magari ci fanno uno sconto, ipotesi da non sottovalutare![:D]
sabato 22 aprile 2006, 9:40 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Hei?! ci siete stati questo week end? come vi è sembrata??
a me...non male!
(ah, scusate, ho visto solo ora che nel titolo ci si riferisce al prossimo fine settimana!! [:D].. va beh!)
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 26 aprile 2006, 16:37 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
IO VADO A FARE UN GIRO DOMENICA 30...RAGAZZE POSSO VENIRE A SALUTARVI????'
|
mercoledì 26 aprile 2006, 17:04 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
anche io presente domenica!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 26 aprile 2006, 17:11 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io e nico presenti venerdì sera e forse sabato mattina..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 26 aprile 2006, 17:22 |
|
|
|