Mi vien da ridere (per non piangere) a pensare che un'istruttrice dice che per un cavallo è pericoloso stare in paddock....fra un po' i bambini crederanno che l'habitat naturale del cavallo è il box....
mercoledì 19 gennaio 2011, 17:10
ronchi alessandro
Utente
Re: Tranquillante...giusto o sbagliato?
ciao io nella mia esperienza penso che i tranquillanti nonj lo darei neanche se mi disfa il box....molto probabilmente sta modificando il carattere e non sa come dirtelo(purtroppo non parla)prova a stare un po sola con lui leggigli negli occhi cosa vuole!secondo me basta un pò di intimità con chi si fida e un pò di amore....non dimenticare che ha un anima ps:se riesci fallo un pò riposare ouò essere stressato fammi sapere ciao dagli un bacione da parte mia
mercoledì 21 marzo 2012, 22:34
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
Re: Tranquillante...giusto o sbagliato?
non è una risposta molto tecnica..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."