Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma ha problemi anche a salire sul trailer? nel senso...fa resistenza o sale tranquillamente?
perchè se fosse stato traumatizzato non salirebbe tranquillamente!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 27 luglio 2005, 8:59 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Inserisco una foto di un trailer simile al mio, dove si capisce cosa intendo per parete che dia la possibilità ala cavallo di allargare le gambe. Ovvio che è fissa (ma quando porto un cavallo solo allargo la parete a abbiamo fatto fare una sbarra unica per dietro), ma non è piena.
. [img]/public/uploaded/forum/Ombra/200572713352_31386_27fc64d448.jpg[/img] 29,14 KB
|
mercoledì 27 luglio 2005, 13:35 |
|
|
Aro87
Utente
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 14:36 Messaggi: 27 Località: Lombardia
|
prova a mettere una rete con il fieno appesa!
Hai presente cosa intendo?
Se è un problema di nervosismo così si distrae un po' e magari non si muove.
Se non cambia niente non so che dire!
Comunque ti sconsiglio vivamente di fargli del tranquillante perchè potrebbe cadere più facilmente e farsi male sul serio.
In quanto alle abrasioni prova a riparare tutti i corpi contundenti.
|
mercoledì 27 luglio 2005, 14:09 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
D@RkHoRsE ha scritto:
mi pare che anche per gli anteriori lo spazio non manca... comnque oggi pome controllerò... poi vi so dire..
intanto grazie a tutti [;)]
è molto difficile che in un trailer manchi lo spazio per allargare a sufficienza le gambe..
intanto prova l'accorgimento d metterlo dall'altra parte.. nel senso.. se viaggia normalmente a destra.. prova per un viaggio a metterlo a sinistra.. ci sono cavali che si appoggiano solo da una parte.. e tra appoggiarsi alla paratia o alla parete cambia parecchio.. prova a vedere se nn è solo una mancanza d appoggio sul fianco..
oppure usa paracolpi parecchio spessi che lo obblighino a stare con le gambe larghe(a trucchettiper cercare d far viaggiare decentemente un cavallo ne so una marea..purtroppo...)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 27 luglio 2005, 15:00 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
già, anch'io ne conosco molti.. ho tentato veramente di tutto, alla fine, esausti, i miei genitori hanno optato per il furgoncino dove i cavalli viaggiano in diagonale..e che cambiamento!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 28 luglio 2005, 1:38 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
D@RkHoRsE ha scritto:
mi pare che anche per gli anteriori lo spazio non manca... comnque oggi pome controllerò... poi vi so dire..
intanto grazie a tutti [;)]
è molto difficile che in un trailer manchi lo spazio per allargare a sufficienza le gambe..
intanto prova l'accorgimento d metterlo dall'altra parte.. nel senso.. se viaggia normalmente a destra.. prova per un viaggio a metterlo a sinistra.. ci sono cavali che si appoggiano solo da una parte.. e tra appoggiarsi alla paratia o alla parete cambia parecchio.. prova a vedere se nn è solo una mancanza d appoggio sul fianco..
oppure usa paracolpi parecchio spessi che lo obblighino a stare con le gambe larghe(a trucchettiper cercare d far viaggiare decentemente un cavallo ne so una marea..purtroppo...)
ho provato a mettergli i paracolpi.. me li ha rotti a furia di fare l'ibecille... [xx(]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 28 luglio 2005, 10:32 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io con il mio ero addirittura arrivata a fargli le fasce da riposo e metterci sopra i paracolpi da trasporto..li ha distrutti completamente..[;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 28 luglio 2005, 11:45 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la mia nn distrugge i paracolpi.. al massimo li appallottola..
ma in compenso spacca le paratie..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 31 luglio 2005, 23:17 |
|
|
|