|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
anche io credo che il cavallo in questione dovrebbe assolutamente riposare muovendosi (per l'artrosi è importante il movimento) ma libero in paddock.e non perche è vecchio, potrebbe anche avere 5 anni ma perche ha l'artrosi una grave patologia degenerativa!
Il mio consiglio è fargli fare da un bravo vet delle infiltrazioni di ACIDO IALURONICO direttamente nell'articolazione poichè supplementa il liquido sinoviale tra i due capi articolari, in poche parole fa da cuscinetto e inoltre stimola la ricostruzione della cartilagine stessa!
Parola di venditrice di farmaci (io![;)])
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 0:19 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Scusate c'è un cavallo da noi che ha 23 anni e sgroppa e smontona come un puledro! Vince senza nessuno sforzo le 110 quindi non tutti i cavalli vecchi devono andare a prato, anche perchè sono d'accordo con chi dice che il drastico cambiamento di stile di vita porta a conseguenza negative. In questo caso seocndo me ha ragione chi dice che il cavallo in questione dovrebbe muoversi poco ma muoversi e magari senza peso sulla groppa
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 3 febbraio 2007, 23:12 |
|
|
|