Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[:p][:p]rachi the best![:I][:I][:D]
uehiiiiii ma simo anchio voglio conoscere lupo lucio! e anche e mi sarebe piaciuto vedere strega salamandra.....
ma ora mi acontenterei anche di principe giglio [:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 8 gennaio 2006, 20:19 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ragazzi, riapro questa discussione per rendervi partecipi della mia scoperta:
Danilo Bertazzi, in arte Tonio Cartonio, NON è morto!!! Si è semplicemente dato al teatro! PER FORTUNA!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 28 luglio 2006, 2:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahhhhhhhhhhh ... ih ih ih![:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 28 luglio 2006, 9:12 |
|
|
irene
Utente
|
infatti si.. ve lo volevo dire..!!!
povero tonio cartonio.. dargli del drogato e del morto, per di più....
ANCHE IO VOGLIO LAVORARE ALLA MELEVISIONEEEEEEE
pure io voglio fare la fatina!!!! che divertimento deve essere!
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche io!!! Voglio fare la strega però! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 28 luglio 2006, 18:46 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
e tutti ke l'avevano dato x morto già da un pezzo!!
ahahahah[:D][:D]
venerdì 28 luglio 2006, 20:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silvy88 ha scritto:
e tutti ke l'avevano dato x morto già da un pezzo!!
ahahahah[:D][:D]
Quel folletto ha 1000 risorse![:D]
|
venerdì 28 luglio 2006, 20:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Beh, che dire... E' vivo e vegeto e conduce un programma per bambini su RaiTre che va in onda prima della Melevisione! Vai Danilo, sei tutti noi!!!!!!![:D]
|
giovedì 9 novembre 2006, 14:39 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche io sapevo la versione dell'eroina...boooo...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 9 novembre 2006, 15:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ah, mi fa piacere che sia ancora tra noi [:D][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 9 novembre 2006, 15:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
carla ha scritto:
ah, mi fa piacere che sia ancora tra noi [:D][:D]
Anche a me!!!!! Amavo troppo quel folletto![:D]
|
giovedì 9 novembre 2006, 20:10 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
tonio cartonio è vivissimo....conduce trebisonda sulla rai...
km siamo caduti in basso....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 9 novembre 2006, 20:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
fox156 ha scritto:
tonio cartonio è vivissimo....conduce trebisonda sulla rai...
km siamo caduti in basso....
Mah, sinceramente io non ho mai visto il programma in questione... Ma nella "Melevisione" lui era il migliore...[:D]
|
giovedì 9 novembre 2006, 20:28 |
|
|
|