Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:20

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 titolo tesina.. 
Autore Messaggio
Messaggio 
Nietzsche nel momento in cui ha abbracciato il cavallo ha dimostrato al mondo intero che LUI aveva capito tutto (o cmq gran parte) della vita u.u
La Cavallina Storna invece dimostra come i cavalli siano TERRIBILMENTE SENSIBILI, nonostante, per loro natura, siano stupidi

domenica 20 maggio 2007, 20:29
Utente

Messaggio 
si grazie elly se puoi... mi faresti un favore grande.. :wink:

domenica 20 maggio 2007, 21:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Io sono disperata... non so cosa portare (non mi viene in mente nulla di interessante), ma ho avuto la geniale idea di dire alla prof coordinatrice che portavo qualcosa a che fare con il nazismo e la resistenza al regime OPPURE la manipolazione delle coscienze e il consenso...
solo che NON so che cavolo metterci dentro :cry:
Ovviamente storia nazismo e II° guerra mondiale, tedesco pensavo alla Rosa Bianca, e poi bo... potrei mettere (nel senso che sono materie che ho) geografia, spagnolo, inglese, italiano, economia e arte... ma va' a sapere che metterci...
sono senza idee...
qualche aiutino? :?

(mi è anche venuto in mente di cambiare totalmente argomento ma credo che la prof mi ucciderebbe)

lunedì 21 maggio 2007, 14:47
Profilo
Utente

Messaggio 
beh arte ben poco perchè era tutto in funzione al nazismo e,per quello che ne so,i temi erano abbastanza limitati...
Sulla rosa bianca c'è anche un film...(bellissimo) ma anche Anna Frank...e io leggerei "un sacchetto di biglie" di Joseph Yoffo (meraviglioso!!) e italiano potresti averlo risolto...
Geografia è facile il collegamento... :wink: economia potresti trovare qualcosa della ripresa economica dopo la 2 guerra mondiale...
Non mi vengono in mente spagnolo e inglese...
Boh forse inglese qualcosa in americano lo puoi anche trovare....

lunedì 21 maggio 2007, 15:47
Profilo
Utente

Messaggio 
sunny che scuola fai?
noi lo schema del percorso della tesina l'hanno voluto avere già fatto e da consegnare a fine ottobre se non sbaglio... che ansia!!!
la tesina comunque io non l'ho ancora finita... mi manca ancora un sacco da scrivere anche se il amteriale praticamente ce l'ho tutto..

lunedì 21 maggio 2007, 20:42
Profilo
Utente

Messaggio 
ahah...una nostra amica mi ha detto che fraud ha scritto delle cose sui cavalli e la terapia! credo che per filosofia userò quello!!!

lunedì 21 maggio 2007, 21:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Freud... he he :wink: io l'ho studiato ma questo non lo sapevo.. mi informerò :wink:

lunedì 21 maggio 2007, 22:41
Profilo
Utente

Messaggio 
chia ha scritto:
sunny che scuola fai?
noi lo schema del percorso della tesina l'hanno voluto avere già fatto e da consegnare a fine ottobre se non sbaglio... che ansia!!!
la tesina comunque io non l'ho ancora finita... mi manca ancora un sacco da scrivere anche se il amteriale praticamente ce l'ho tutto..

faccio ragioneria indirizzo ERICA... e oggi pomeriggio mi è venuta un'idea un po' più decente. Visto che non abbiamo fatto altro che parlare di turismo in tutte le materie (economia, geografia, le lingue) tutto sto cavolo di anno... porto il turismo equestre et similia 8) a dire il vero il turismo equestre sarebbe solo una parte di "L'evoluzione del ruolo del cavallo: da mezzo di trasporto a compagno per il tempo libero".
Vabbè, domani la prof mi staccherà il collo quando le dirò che ho cambiato tutto... ma almeno sta roba qua mi ispira... c'ho il titolo, le materie e gli argomenti (il tutto in dieci minuti) contro zero titolo due materie e due scatole enormi (il tutto in cinque mesi di pensieri infruttuosi) inoltre mezza roba già ce l'ho quindi ancora meglio direi!
Cosa vi sembra?

Cita:
Sulla rosa bianca c'è anche un film...(bellissimo) ma anche Anna Frank...e io leggerei "un sacchetto di biglie" di Joseph Yoffo (meraviglioso!!) e italiano potresti averlo risolto...

Sì sì so che c'è il film, devo ancora vederlo però! Lo vedrò comunque perchè dicono tutti che è molto bello!

lunedì 21 maggio 2007, 23:57
Profilo
Utente

Messaggio 
bellissimo....ho pianto tantissimo...però ne vale la pena!

martedì 22 maggio 2007, 16:59
Profilo
Messaggio 
portare qualsiasi cosa di Freud è un suicidio, era solo un maniaco pervertito -.- nonostante fosse un genio della psicanalisi

martedì 22 maggio 2007, 19:58
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
portare qualsiasi cosa di Freud è un suicidio, era solo un maniaco pervertito -.- nonostante fosse un genio della psicanalisi

maniaco pervertito non direi... magari alcune teorie possono sembrare un po' spinte ma di sicuro credo che un fondo di verità ci sia..

martedì 22 maggio 2007, 22:15
Profilo
Messaggio 
Freud vedeva sesso ovunque o.O certo, un fondo di verità ci sarà...ma quello dice che la bambina soffre di invidia verso il bambino maschio perchè lui ha il pene e lei no! ò.ò per non parlare delle altre fasi...ecc ecc ecc

insomma, genio si...ma fissato col sesso anche ._.

martedì 22 maggio 2007, 22:26
Utente

Messaggio 
Il libro si chiama "Ippoterapia istruzioni per l'uso" scritto da Nicoletta Angelini e Federica Marino editore Equitare anno 2006 costo 22 euro!!!
Spero possa esserti utile! :wink: :wink: :wink:

Trovami su MySpace e diventa mio amico!

mercoledì 23 maggio 2007, 16:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
PatchWorkTiger ti ho spedito un messaggio privato!

Comunque non so voi, ma sta cosa dell'esame m'ha già rotto!!! Non se ne può più... interrogazioni tutti i giorni, stress tutti i giorni, tutti che ci ripetono quanto siamo ignoranti... e basta!!! :twisted:

mercoledì 23 maggio 2007, 23:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
Freud vedeva sesso ovunque o.O certo, un fondo di verità ci sarà...ma quello dice che la bambina soffre di invidia verso il bambino maschio perchè lui ha il pene e lei no! ò.ò per non parlare delle altre fasi...ecc ecc ecc

insomma, genio si...ma fissato col sesso anche ._.

hihi.. il compesso di edipo e di elettra :D ... ma no dai è interessatne.. 1 po' maniaco ma interessante :wink:

venerdì 25 maggio 2007, 16:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo