Autore |
Messaggio |
Vale CH
Utente
|
I cavalli neozelandesi da cc (nel sondaggio manca l'Oceania [:D]), i tedeschi, gli olandesi e gli irlandesi (ish)...e nn per ultimi...gli svizzerotti [:D]
|
mercoledì 3 agosto 2005, 17:39 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
vero vale! gli svizzeri come cavalli da dressage! non dimentichimoci del mitico Gauguin!
e devo dire che anche in so i cavalli svizzeri stanno cominciando lentamente a farsi notare, ancora qualche anno e i soggetti saranno pronti per competere ai massimi livelli
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 3 agosto 2005, 17:47 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Infatti! Tanti li snobbano ma in fondo sono buoni [:D][:D]...beh attualmente c'è Salieri che nn si sta mica comportando male a livello internazionale di dress. (v. ultimi Europei ad es.) [:)]
|
giovedì 4 agosto 2005, 9:05 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
agli europei pony c'era un pony NEOZELANDESE veramente super....perpoi non parlare di quanto sono super i cavalli da cce della Nuova Zelanda e Australia...
|
giovedì 4 agosto 2005, 9:57 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Infatti [:)]..peccato che siano difficilissimi da trovare (cioè chi li importa) alle nostre latitudini [:(]
|
giovedì 4 agosto 2005, 11:15 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ragasse...siccome non riesco a capirmi...quali sono le razze africane da salto....me lo dite...?????
grassssie[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 11:46 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
nn credo ci siano delle vere e proprie razze africane: in Africa prima della colonizzazione nn c'erano cavalli,sl le zebrette...
su una rivista avevo letto che l'Akahl teke(o cm si scrive[xx(]) fosse un buon saltatore, ma mai qnt un hannover o un oldemburg!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:00 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
no infatti...io mi riferivo agli alt teke (o cm si scrive)...e poi l'ho buttata li...giusto x non escludere nessuno mentre poi mi dimentico dell'australia [:D]....va be tanto i migliori sono i tedeschi-olandesi e belgi...c'e poco da fare!!...infatti avevo notato anche io il rivoluzionamento della svizzera......gli europei appunto gli hanno vinti loro [;)]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:19 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
si, ma mi pare che i cavalli nn fossero svizzeri! correhhetemi vale e kim se sbaglio![:D]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:23 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
no mi pare di no...xo il cavaliere si [:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:59 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Giusto! Nessuno cavallo svizzero [:D]...cmq nei CE di dress. Salieri CH è arrivato 10° [:)] ( http://www.salieri.ch/index.html)
|
giovedì 4 agosto 2005, 16:44 |
|
|
BeNnY
Utente
|
Vale ma qs nn è il salieri padre di salinero della van grusven, vero? è un omonimia, xkè qll se nn ricordo male era hannover...
Iusuf tv!mdb!!
|
venerdì 5 agosto 2005, 11:04 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
questo e perche non avette visto saltare latesco.....nemeno il mio salta cosi in alto"specifichimo e anche + alto"
i cavalli tedeschisono i migliori
lo si e visto alle europee[:246]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 5 agosto 2005, 12:05 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Benny: no nn è padre di Salinero (perchè sennò credo che sarebbe stato anche lui un CH)...sono anche nati nello stesso anno..quindi [:D]
|
venerdì 5 agosto 2005, 14:04 |
|
|
BeNnY
Utente
|
si, hai ragione...avevo anche letto l'anno di nascita!! qnd 1 è stordy, la situazione è irriparabile!![:204]
Iusuf tv!mdb!!
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:48 |
|
|
|