Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:59

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 tildren: effetti collaterali 
Autore Messaggio
Utente

ciao a tutti,

vi aggiorno:
ho fatto le altre 9 punture di tildren aggiungendo 20/22 cc di sol fisiologica e non piu' le boccettine contenute nella scatola di tildren da 5cc,
ho effettuato ogni volta, circa 10 min prima una iniezione di 4/5 cc di desaschok in vena

risultato: tutto ok, ne bolle ne altri effetti collaterali.

Bene.

Ciao a tutti

giovedì 8 giugno 2006, 17:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
oggi il krotty ha fatto il primo tildren... facciamo le 10 iniezioni.... tolta la mia angoscia sia nel preparare la siringa... sia nel tenere il cavallo mentre gliela facevano.... direi che per ora va tutto bene.... ho poi telefonato al veterinario (tra l'altro Andrea.... abbiamo lo stesso veterianrio.... un santo in persona!!!!) per relazionarlo e mi ha detto di muoverlo tranquillamente in piano passo e trotto.... e mi ha tranquillizzato sugli effetti collaterali.... (ho fatto "l'errore" di leggere il bugiardino prima di fare la puntura....)...

giovedì 8 giugno 2006, 21:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Tazl ha scritto:

oggi il krotty ha fatto il primo tildren... facciamo le 10 iniezioni.... tolta la mia angoscia sia nel preparare la siringa... sia nel tenere il cavallo mentre gliela facevano.... direi che per ora va tutto bene.... ho poi telefonato al veterinario (tra l'altro Andrea.... abbiamo lo stesso veterianrio.... un santo in persona!!!!) per relazionarlo e mi ha detto di muoverlo tranquillamente in piano passo e trotto.... e mi ha tranquillizzato sugli effetti collaterali.... (ho fatto "l'errore" di leggere il bugiardino prima di fare la puntura....)...

ma tazl, il Krotty non è mica il cavallo che hai preso da non molto tempo? come mai gli fai il tildren ha problemi di navicolite???

venerdì 9 giugno 2006, 10:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Eh..lo so tazl..grande Ube...

sulle coliche non ce n'è..è il migliore !!!

venerdì 9 giugno 2006, 11:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Eh..lo so tazl..grande Ube...

sulle coliche non ce n'è..è il migliore !!!

Andre mi dici in pvt il nome..

venerdì 9 giugno 2006, 12:17
Profilo
Utente

Messaggio 
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....il ciccio è troppo un grande! e mooooolto paziente ed esauriente! si si...

certo Vale che te ne fai di menate!! nn ne avessimo mai usato di tildren in maneggio (si vede che il doc è un sostenitore!) ...abbiamo avuto sempre esperienza positive..e anche nei due casi in cui l'abbiamo fatto in un unica solizione in flebo è sempre andato tutto bene...
dai vedrai che otterrai i tuoi risultati...e nn agitare chi ti fa le punture, che già nn è una persona che definirei camomillata!! ihih

venerdì 9 giugno 2006, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Lauretta.... io vivo di pane e menate... dovresti saperlo!!!! poi... la mia paura non è che non faccia effetto... ho paura degli effetti collaterali.... e a preparare la puntura.... è una responsabilità preparare una di quelle boccettine.... sai... il costo!!!!

comunque....altra puntura oggi e nessun effetto collaterale.... bene.... -8......

si... lyy... il piccolo vorrei che avesse solo la navicolite.... ha i navicolari anteriori andati cordialmente a p...... rarefazione ossea dei navicolari, cisti sul navicolare... di tutto di più... per fortuna assolutamente non invalidante per il lavoro in piano....

venerdì 9 giugno 2006, 23:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora Ube ti avra' consigliato almeno due cicli all'anno..vero??

lunedì 12 giugno 2006, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cavolo mi spiace!! e ti capisco un sacco perchè anche il mio elmo ha i navicolari andati!! cmq ti consigli di non farlo mai piu' saltare, io con il mio, un ciclo all'anno solo lavoro in piano e qualche passeggiata va avanti alla grande senza mai marcare!! in bocca al lupo!!

lunedì 12 giugno 2006, 15:00
Profilo WWW
Utente

tazl di solito le punture le doverbbe fare il veterinario, in modo che se si dovesse verificare qualche effetto collaterale sarebbe pronto adi ntervenire, e cmq credo che te l abbia detto...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 12 giugno 2006, 15:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io ho fatto un ciclo di tildren alla mia cavalla l'estate scorsa e nonho avuto nessun effetto collaterale.
Però ad essere sincera anche i miglioramenti sono stati limitati, per i primi due mesi niente, poi è arrivato il miglioramento, adesso la cavalla è tornata come prima....
Devo sentire il veterinario visto che voi parlate di cicli ripetuti, a me non era stato detto....

lunedì 12 giugno 2006, 16:06
Profilo
Utente

Messaggio 
ape.... i know..... ma..... lasciamo perdere che va già bene così....

andrea... prima delle skyline mi aveva messo giù un programma di tildren che mi conveniva diventare azionista della casa farmaceutica... uno appena preso, uno dopo un mese e uno dopo sei... da ripetere ogni anno... dopo aver visto le lastre si è ridimensionato e ha abbandonato il suo pessimismo cosmico... e i cicli sono uno all'anno... per fortuna....

Lyy... ovviamente Krotty è stato preso con la clausola di non fargli vedere mai neanche un salto.... già mi sento in colpa per avergli fatto fare due mesi fa un percorso al sociale del maneggio con le croci al primo buco... praticamente le ha scavalcate tutte... poi... lavorando io in piano... non mi sono posta il problema... quando è in forma i suoi problemi gli causano solo una leggera irregolarità (che lui ovviamente pompa come un bambino che non vuole andare a scuola... è il classico maschio mammone e fragilone.... appena sale l'istruttrice sparisce anche quella lieve irregolarità...) nel trotto medio/allungato.... per fare le prime E... è perfetto... considerando che è uscito fino in M...

lunedì 12 giugno 2006, 20:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Hehe..gia..il buon Ube parte sempre pessimista a 1000.. ma meglio cosi' e poi vederlo ridimensionare la diagnosi..che il contrario!!

lunedì 12 giugno 2006, 22:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Hehe..gia..il buon Ube parte sempre pessimista a 1000.. ma meglio cosi' e poi vederlo ridimensionare la diagnosi..che il contrario!!

ma chi?????? il doc pessimista????? e quando mai?!?!?!?
ahahahahahhaahahahha

martedì 13 giugno 2006, 17:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2