|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
a me veramente e' successo un miracolo...il nouvo cavallo che ho preso stava tutto il giorno a ticchiare...e' stato chiuso in box x 6 mesi...poi sei mesi abbandonato nel paddok piu piccolo del box della mia cavalla...l'ho portato a casa e...nn si e' piu appoggiato...fatto sta che ha smaltito il pancione pieno di aria e aime' e' rimasto solo ossa...adesso si sta riprendendo...nn ha piu neanche appoggiato i denti...martedi viene la dentista perche cm tutti i tic d'appoggio i denti si rovinano...a lui nn e' servito il collare...e' bastato sl un po di amore....
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
sabato 8 settembre 2007, 13:01 |
|
|
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
il mio cavallo ha qst viziaccio purtroppo. i gli metto il collare e d'estate sta fuori al paddok lmeno un un paio d'ore e poi viene montato, purtroppo non gli passa si attacca sempre dove può. col collare ci prova un paio di volte e poi smette perchè sa che collare non ci riesce e così si mette tranquillo.
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
sabato 8 settembre 2007, 13:09 |
|
|
|