|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
uhmm meluccia..un bel limoncello..si si...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa una sambuca!!! trovato trovato..
cmq qualche giorno fa montavo e l'istruttore mi fa (nn mi conosce eh):
Laura...un cicchetto la prox volta prima di montare..[;)]
quindi se me lo dice anche lui..se pò fa!
Limoncello, sambuca????[xx(]
allora perchè non un bel fernet branca
O MEGLIO
un BRANCAMENTA[:D]
ultimo stadio dell'alcoolismo...[:0][:0]
|
martedì 19 dicembre 2006, 12:02 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Tornando un attimino IT...
Anch'io ho rinunciato un sacco di volte alle uscite serali, perchè il giorno dopo volevo andare a montare... ma è un sacrificio che non mi pesa affatto! Anzi, mi pesa molto di più rinunciare alla passeggiata con l'equino! [:D]
martedì 19 dicembre 2006, 12:19 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
Io nn amo molto uscire la sera anche perchè fà freddo e nn riuscirei a tenere gli occhi aperti.Poi sono una pigrona quindi quelle poche volte che vado in giro lo faccio di pome verso le 3 xchè fà buio moolto presto!Le forze nn mi mancano perchè appena vado al maneggio da assonnata e stanca com'èra divento carica!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 19 dicembre 2006, 13:41 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
Io amo sia anda a cavallo sia uscire,anche la maggior parte dei miei amici abitano lontani e ci vediamo solo il venerdi e il sabato sera,ma ormai ho fatto l abitudina si esce,torno alle 7 casa mi cambio maneggio e sto li fino a sera^^
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
martedì 19 dicembre 2006, 14:22 |
|
|
genna
Utente
|
Bella la teoria alcolica[:p]!!
Però non facendo gare non ho questi problemi, tuttavia, potrei applicarla ugualmente per farmi uscire un pò di coraggio per portare la draghessa in passeggiata[:D]
Dimenticavo, in quanto alla scelta, un LUCANO, ovviamente[:203]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 19 dicembre 2006, 15:15 |
|
|
|