Autore |
Messaggio |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
non sono molto appassionato di calcio.....ne esperto ne tifoso...mai preso a calci ne tantomeno corso dietro ad una palla.....poi della Juventus ....naaaa......[:D]
Nonostante tutto...credo sia da mettere in chiaro una cosa...i giocatori della Juventus non son i membri del CDA bianconero......coloro che fanno parte della rosa della squadra bianconera hanno svolto per ben due anni il proprio dovere allenandosi e impegnandosi come qualsiasi altro giocatore di serie A.
Poi tutto quello che verrà deciso in sede legale, sportiva e giudiziaria sarà giusto e ben accetto da tutti, sia ben chiaro che riguarderà quei dirigenti e la società da loro rappresentata ma non i giocatori.
Non si può criticare chi alla fine della stagione nonostante tutto quellò che è successo e quello che sta succedento...ha raggiunto pienamente i propri obiettivi "lavorativi" con merito e abilità...mostrando costanza, impegno e attaccamento alla società...
Se poi vogliamo parlare di stipendi credo che il discorso sia lungo e difficile da affrontare in un Forum, ma voglio avanzare soltanto una domanda....quanto percepiscono le star televisive??? quanto percepiscono le star del cinema???......
Per quel che riguarda Gigi Buffon...ricordo che si è presentato spontaneamente in procura e ha chiarito la sua posizione....visto che nessun verdetto....ne tantomeno una condanna....è stata ancora pronunciata dai giudici.....credo sia giusto giudicare qualcuno su prove certe e non su supposizioni....
|
lunedì 15 maggio 2006, 15:36 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
infatti, Marina... gliel'ho fatto presente a Fabio che si è corretto.
comunque Andrea a ragione, i tifosi(che loro malgrado non c'entrano molto con sta storia) potevano evitare i festeggiamenti, io non andrei orgogliosa di uno scudetto vinto in questo modo(anzi mi correggo, gli scudetti sono DUE, è compreso anche quello dello scorso anno)...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 15:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
maestoso, il tuo è un ragionamento giusto... questione delle scommesse di Gigi a parte, i giocatori della Juve sono onesti(fino a prova contraria), si sono impegnati, ecc... loro non sono da condannare. e se la Juve andasse in serie B(si parlava anche della C) io, se fossi il loro, leverei le tende... mi sentirei presa in giro dai miei stessi datori di lavoro... [xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 15:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Siamo proprio sicuri sicuri che i giocatori non sapevano nulla [?][?][?]
allenarsi...attaccamento alla società.... e almeno quello[:(!] ..con tutti i soldi che prendono ...[:0][:0]
|
lunedì 15 maggio 2006, 15:52 |
|
|
Silvi@
Utente
|
beh... questo non possiamo spaerlo... comunque io spero con tutto il mio cuore che loro non c'entrino nulla con tutto ciò(lo dico io che non mi sta simpatico quasi nessun giocatore juventino...)... se no questo sport va davvero a p"""""!!! (scusate la finezza)
la cosa che mi ha fatto più schifo è che Moggi, per ottenere quel che voleva, è arrivato anche al sequestro di persona... dove andremo a finireeeeeeeeee!!!! [:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 16:00 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
la cosa che mi ha fatto più schifo è che Moggi, per ottenere quel che voleva, è arrivato anche al sequestro di persona... dove andremo a finireeeeeeeeee!!!! [:(!]
Beh adesso non esagerare, detto come l'hai scritto tu sembra che abbia
fatto sequestrare qualcuno.
Moggi è sicuramente una persona di m"""a, ed infatti non mi è mai stato
simpatico, ma l'accusa di sequestro di persona è solo per aver chiuso
la terna arbritrale di una partita all'interno del loro spogliatoio dopo
la partita stessa, perchè non era andata come voleva lui.
Agli arbitri, credo che sia bastato piacchiare la porta o <b>telefonare
a qualcuno col cellulare</b> per farsi aprire.
lunedì 15 maggio 2006, 16:51 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ai fini legali è comunque un sequestro di persona...non per scopo di lucro.. ma è un sequestro bello e buono...
In questi giorni , ripeto, pur non essendo nè appassionato nè tifoso, sto ascoltando i commenti del popolo.. e mi viene troppo da ridere..sono tutti scandalizzati... tutti sconvolti
MA SCONVOLTI DE CHE[?][?][?]
sono anni ormai che negli sport ad alto reddito, con incassi miliardari e sportivi super pagati, gira dello sporco inaudito...tutti sanno e nessuno parla..poi scoppia la bomba e sono tutti in tv con le lacrime agli occhi a dire sono tutti cattivi.. ecc ecc..ma la dignità certa gente dove l'ha lasciata, nel cassetto del comodino[?][?]
|
lunedì 15 maggio 2006, 16:57 |
|
|
Silvi@
Utente
|
mah io sapevo che ha chiuso a chiave nel bagno un arbitro e si era portato via la chiave...
poi, SE NON SBAGLIO, in una telefonata intercettata mentre lui era all'aeroporto ha detto una cosa tipo "ora avranno buttato giù la porta"...
insomma, i media possono rigirare la frittata e farcela sembrare più o meno terribile come cosa, ma solo il fatto di aver chiuso a chiave qualcuno è reato... sequestro di persona insomma.
quel che voglio dire è che questo reato ha diversi "gradi" di pesantezza.
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 16:58 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ecco, Andrea ha risposto anche per me! [:D]
e ora rispondo a lui, parlando da tifosa(non sfegatata però... seguo il calcio solo da casa)... beh, io ho sempre saputo che il calcio(come anche altri sport) era/è un mondo marcio...
a me piace solo come gioco, mi piacerebbe molto di più se il gioco fosse sempre limpido... va beh, forse chiedo la Luna, ma dopo questo scandalo, SPERO che le persone che sono immerse in questo mondo si rendano conto che è inutile giocare sporco.
la cosa migliore sarebbe eliminare le sponsorizzazioni. cosa IMPROBABILE al giorno d'oggi e soprattutto con la MENTALITA' di oggi. [V]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:02 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mia cara..
per questo
sono andati persi un sacco di sani principi morali..
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:17 |
|
|
Silvi@
Utente
|
appunto... sponsor=soldi... è quello che dico da diversi post!!!! [:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:20 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
ma scusate, lo scudetto non sarebbe il numero 29???
comunque io sono tifosa milanista... ma sono veramente sconvolta per quanto è successo, il calcio è uno sport, dov'è finita l'anima sportiva?
oggi non ho ancora letto i giornali, dopo rimedio... [;)]
comunque sono d'accordo che chi ha sbagliato deve pagare, nel 1980 il Milan ha pagato i suoi errori con la retrocessione, altre squadre anche e per MOLTO MENO di quanto ha combinato la Juventus.
per non parlare di Buffon... dov'è finita l'etica sportiva? un calciatore non è un attore... gli attori possono gestire i soldi come vogliono, gli sportivi, finchè sono LEGATI ad una o più persone, sono tenuti a mantenere un comportamento etico e morale giusto nei propri confronti e nei confronti delle persone a cui è legato.
comclusione: se Gigi voleva scommettere 2 milioni di euro(non poteva darli in beneficenza???), avrebbe dovuto farlo a fine carriera.
non che al Milan siano tutti dei santi, le regole sono uguali per tutti...
straquoto!!
e comunque anche io sono milanistaaaaaa!!! W MILAN 4EVER!!
lunedì 15 maggio 2006, 18:59 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non ho letto, son davvero in ritardo... da juventina che segue davvero tanto il calcio e che ha l'abbonamento allo stadio mi sento di dire solo 2 cose:
se c'è da pagare è giusto che si paghi.. e anche tanto... non accetto nessun comportamento antisportivo MA che sia giustizia non solo per la juve ma per tutte le squadre... perchè a mio parere galliani è al pari di moggi quanto ad onestà... pero che una buona volta venga davvero fuori tutto....
...onore ai giocatori juventini PULITI che in ogni caso hanno combattutto e hanno creduto in questo campionato fino all'ultimo...
non ho fetseggiato il 29 scudetto...non mi sembra giusto... ho visto la dichiarazione di moggi con gli occhi lucidi e mi ha fatto pena davvero tanta... mi spiace... però se lo merita...
sempre e solo forza juve!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 15 maggio 2006, 19:19 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Io sono Juventina ma... Secondo me sarebbe da annulare lo scudetto vinto e magari mandarli in serie B.
scusa rachi ma..secondo me non sarebbe giusto punire la società e quindi gli agnelli dato che loro sembra che non centrino niente..ma è giusto mandare via moggi e giraudo
se quello che ho scritto non ha senso scusate!ma è solo una mia idea..non ci capisco molto di calcio io!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
lunedì 15 maggio 2006, 22:09 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
SECONDO ME NEL CALCIO GIRANO TROPPI SOLDI...ED E FACILE IMBROGLIARE...
POI DA CHE MONDO E MONDO SI SA CHE AL GIORNO D'OGGI A CAUSA DELLE SOMME DI DENARO SPORCO CHE GIRA, PARECCHI SPORT SONO SLEALI...
secondo me questo e il mio parere...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
martedì 16 maggio 2006, 6:29 |
|
|
|