Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Rispetto gli etero gay lesbo tutti quanti insomma..purche' non entrino direttamente nella mia sfera personale.
Abbiamo una coppia gay come inquilini da anni, sono le persone piu' cortesi, discrete, e adorabili di questo mondo..
Un telefilm che parli di coppie gay (al maschile o al femminile) lo trovo una cosa giusta, pur non avendolo mai visto.. spero, che sia stato concepito in maniera intelligente...perchè ..se mal concepito e realizzato, un prodotto televisivo del genere potrebbe rivelarsi una pericolosa arma a doppio taglio!
|
martedì 27 dicembre 2005, 14:00 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Diahorse ha scritto:
io sono daccordissimo con omosessualità e bisessualità.
genna,anche in natura esiste:mai visto due cani dello stesso sesso per esempio...?
l'omosessualità è alquanto diffusa in natura, senza che sia una questione di metterlo "ovunque"..
ho allevato per anni animali, pecore, capre, maiali, volatili.. e ho visto moltissimi cavalli nati e cresciuti "liberi".. beh.. i fenomeni di omosessualità non sono così infrequenti e sono vissuti all'interno del gruppo in modo totalmente indifferente..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 dicembre 2005, 14:05 |
|
|
genna
Utente
|
Bhò Rohx, io non penso che un animale scelga consapevolmente di ciularsi uno dello stesso sesso quando hanno a disposizione uno di sesso opposto...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 dicembre 2005, 15:58 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
infatti secondo me non è una scelta consapevole.. ma una cosa "istintiva".. nel senso. sono "devianze" sessuali come posono esserlo molte altre "perversioni" di cui si parla spesso, come il sado-maso, il feticismo..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 dicembre 2005, 16:09 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
quoto rhox , anche perché avviene sia tra femmine sia tra maschi.
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 27 dicembre 2005, 16:24 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma l omosessualita nn la classificherei tra le perversioni, piu che altro è un modo di essere
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 27 dicembre 2005, 16:34 |
|
|
genna
Utente
|
Invece, scondo me, é la conferma della tesi che basta farlo, non importa con chi, é a questo a cui puntano gli animali "gay".
Proprio l'altro giorno vidi parte di un documentario in cui il cervo dominante si accoppiava con una femmina e, nel frattempo, un altro cervo maschio sodomizzava il dominante..una cosa a 3, insomma[:D] , ma sono certa che il 3° lo facesse solo per istinto detto prima,come se in quella situazione la femmina fosse il dominante, non perché gli piacesse il maschio ma solo perché era attratto dagli odori e stimoli vari. e gli é saltato addosso..non penso ce si possa parlare di feticismo ecc negli animali, non sono umani, sono solo delle tenere, istintive bestioline che io tanto amo[:I] schiave degli istinti e della necessità di dare prole per conservare la specie
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 dicembre 2005, 16:38 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Apemaia ha scritto:
ma l omosessualita nn la classificherei tra le perversioni, piu che altro è un modo di essere
beh.. alla fine che cosa sono le perversioni.. quelle che ho citato io.. non quelle come pedofilia o necrofilia.. che andiamo nei disturbi mentali..
..sono tua...
|
martedì 27 dicembre 2005, 16:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io penso che siano persone normalissime semplicemente con gusti diversi...e sono anche io del parere vivi e lascia vivere,non mi danno fastidio nè mi danno piacere...
|
martedì 27 dicembre 2005, 21:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Non ho la 7
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 10:49 |
|
|
|