|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Cate93 ha scritto:
bello!!! io poi ho trovato dei codici quindi è un po' piu facile!
pero dopo un po' mi stanco e i sims se mi rompono e vanno in depressione li annego in piscina! [}:)]poveri!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:238][:302][:305]
Ahahahahaha!! Anche io! Delle volte li chiudo dentro una "prigione" di siepi e aspetto pazientemente che muoiano![:D]
No comunque è gioco carino ma palloso a lungo andare...
siamo un po' ciniche!! oppure io aspetto k si rompano o lo stereo o la tv k faccio aggiustare dal sim che nn ha nessun punto d meccanica k prende la scossa e c resta secco! hehehheheh[:452]
mercoledì 20 dicembre 2006, 20:47 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Cate93 ha scritto:
bello!!! io poi ho trovato dei codici quindi è un po' piu facile!
pero dopo un po' mi stanco e i sims se mi rompono e vanno in depressione li annego in piscina! [}:)]poveri!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:238][:302][:305]
Ahahahahaha!! Anche io! Delle volte li chiudo dentro una "prigione" di siepi e aspetto pazientemente che muoiano![:D]
No comunque è gioco carino ma palloso a lungo andare...
Anche io... Gli faccio massimo due quadratini di acqua, li faccio entrare e poi tolgo la scaletta e mi spancio dalle risate quando fanno versi strani x chiedere soccorso[}:)][:231][:231]
Sono Crudele!!![xx(][:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 20:57 |
|
|
|