Autore |
Messaggio |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
test x sole donne: "Dolce e aggressiva: riesci ad essere sia un ideale di donna, sia un sergente di ferro. Probabilmente riusciresti a gestire senza problemi una storia segreta con un collega..."
ah ah silvi@ ... come te!! ma sarà vero poi??[:D][:D]
ora provo a fare quello dell'isola..[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:27 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
oh..il primo test..non funziona!!ahahhaha cioè..mi dice che sono svogliata!!! impossibile..sono IPERATTIVA![8D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:29 |
|
|
kokk@93
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:23 Messaggi: 79 Località: Piemonte
|
Hai totalizzato 3 risposte esatte. Sì, capisco... scuoti la testa ora! magari quei 2 neuroni si svegliano!
emmmmmmmmm forse nn avrei dovuto farlo si sapeva gia
_________________ [:282][:455][:189]<font color="white">i cavalli sono stupendi e sono i nostri angioletti</font id="white">[:282][:455][:189]
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eh sì Chia... [:D] noi donne misteriose siam le migliori, non si sa se siamo dolci o aggressive... ihihihih!!! [:D]
Picky, e scommetto che Maestò può confermarlo... [:D]
comunque non funziona per davvero, pensavo mi desse della svogliata, invece mi ha dato della spacciata!!! [:0][xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:35 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
nooo guardate cosa mi è venuto fuori!!!![:D][:D][:D]
Morto/a in poche ore!
Forse hai dato delle risposte giuste... ma hai sbagliato clamorosamente sul cibo scegliendo quello velenoso!!!
è inutile andare avanti...
ahahaha ... sono 1 disastro!!![xx(][;)][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:36 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Silvi@ ha scritto:
eh sì Chia... [:D] noi donne misteriose siam le migliori, non si sa se siamo dolci o aggressive... ihihihih!!! [:D]
Picky, e scommetto che Maestò può confermarlo... [:D]
comunque non funziona per davvero, pensavo mi desse della svogliata, invece mi ha dato della spacciata!!! [:0][xx(]
ahahahah si si..puà confermarlo!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:40 |
|
|
mummy
Utente
|
8 risposte esatte, ma nn riesco a capire quali sono quelle sbagliate [:14]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
uffa, ma non potevano mettermi sull'isola insieme a Muniz??? [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:43 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
svogliata.....[:p][:p][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 4 maggio 2006, 17:05 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Spacciata!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:20 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Risultato test Sopravvivenza. Il tuo profilo:
Sergio Muniz! Ti pieghi ma non ti spezzi
Nonostante qualche difficoltà, sembri in grado di cavartela e puoi resistere per un buon periodo di tempo in attesa dei soccorsi. Buon naufragio quindi!
...[:D]SINCERAMENTE ME LO IMMAGINAVO QUESTO RISULTATO!!!
Risultato Test Aggressiva/Dolce
Dolce: Non ti interessa la competizione, vivi i rapporti con gli uomini senza farti s*** m******. Attenzione a non essere troppo poco aggressiva altrimenti rischi di perdere delle occasioni!
...[?]QUESTO RISULTATO INVECE NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO!!!...non mi faccio s*** m******???...veramente sono all'opposto!!!Me ne faccio troppe!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 5 maggio 2006, 2:01 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ciliegia3 ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
La donna di ghiaccio! Gli uomini hanno un lato negativo ed un altro.. negativo! Le volte che hai fregato un uomo sono i ricordi piú belli... Fai attenzione: picchiare una persona perché ti ha incluso nel sesso debole non é una attenuante!
Hihihihi!! Forse un pochetto è vero! [:D]
rachi, è il secondo test che finiamo con gli stessi risultati!!!!! Anche a me donna di ghiaccio!!!![:D] ed anche ame un pò è vero[;)][:D][:o)]
Hihihihi! Io ne vado fiera d'essere una donna di ghiaccio! [:D]
Comunque ragazze/i, leggete bene le domande prima di rispondere!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 5 maggio 2006, 8:56 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
marina.g ha scritto:
anche io![}:)]
che triste!![:(]
Molto triste
tristisimo![xx(][xx(][:(]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 7 maggio 2006, 0:51 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
svogliata ankio!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|