Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
[:0][:0]..ho fatto fare il terzo giochino a mia sorella perchè non ci credevo...
e lei ha pensato ad un martello rosso!!
è inquietante come cosa..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 14 luglio 2006, 14:09 |
|
|
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
il primo e il secondo li ho azzeccati.. il terzo dopo qualche calcolo non ce la facevo più!
_________________ Marti
|
venerdì 14 luglio 2006, 14:31 |
|
|
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
Il primo ha dimostrato che ho il cervello bacato, il secondo che sono quasi un genio il terzo che rientro nel 2% delle persone anormali (cioè, sono sulla linea di confine perche in effetti il martello mi è balenato per la mente)...non ho capito
<center></center>[:106]
domenica 16 luglio 2006, 13:24 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ma che palleeeeeeee..... xke sono così???????????[;)][;)][;)][:D]
nel primo 5000 convintissima..nel secondo ne ho contate 3 e nell'ultimo ho pensato al martello rosso!!!!!!!! ma chissà perchè poi...
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 16 luglio 2006, 20:39 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
nel primo ci sono cascata pure io ho calcolato 5000, nel secondo ne ho contate 4, invece nel terzo non mi è venuto x' prima di fare il test avevo letto l'ultimo messaggio di rider che diceva che sua sorella aveva pensato al martello rosso, xcio' non mi è venuto[xx(]
lunedì 17 luglio 2006, 10:15 |
|
|
tisha
Utente
|
io quando mi hanno detto che avrei pensato al martello rosso ho spento lo schermo del pc perchè ero super sconvolta...diamine..ma sono proprio così prevedibile?![xx(][;)]
|
sabato 22 luglio 2006, 15:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma che vergogna!!! Nel primo ci sono cascata alla grande, piu' di una volta, ma va bene perche' non sono una persona molto matematica.
[:(][xx(]
Le F degli of non le ho viste, ma anche questo va bene, perche' da qualche parte l'avevo letto che il nostro cervello non processa gli of...
[:(][:(][xx(][xx(]
Ma per il terzo! C'e' la possibilita' che magari con la coda dell'occhio leggiamo 'martello rosso' sotto e allora lo pensiamo? O mi sto arrampicando sugli specchi per non sentirmi cosi' scema?
[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 22 luglio 2006, 16:13 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
io ho sbagliato il primo, nel secondo ho contato 6F e nell'ultimo ho pensato per primo ad una gomma blu e per secondo all'estintore verde... sono un genio?[8D]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
sabato 22 luglio 2006, 19:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Li ho fatti fare a Ben, leggendoli a voce alta...
Nel primo ha detto 5000 correggendosi subito.
Le F le ha saltate...
E nel terzo ha risposto RED HAMMER!!!!!!!!
Troppo inquietante!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 22 luglio 2006, 20:28 |
|
|
|