Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
eccomi
Tu sei un:
Paladino Guerriero Gnomo Legale Neutrale
Seguace di Calladuran Smoothhands
Allineamento
Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.
Razza
Gnomi - Anche questa razza e' bassa, come i nani, ma a loro differenza anche piu' magri. Non hanno la barba e provano una forte attrazione verso il campo della tecnologia e della magia, sebbene sia nota la loro capacita' di provocare disastri in entrambi questi interessi. Essi tendono ad amare il divertimento e a trovare negli scherzi e nell'umorismo di che discutere o vivere. Alcuni gnomi vivono sottoterra, altri in piccoli villaggi o ancora cittadine. Sono molto tolleranti verso tutte le altre razze, e generalmente piacciono o sono ben visti a loro volta, sebbene occasionalmente siano considerati frivoli.
Classe Primaria
Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.
Classe Secondaria
Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.
Divinità
Callarduran Smoothhands is the True Neutral gnomish god of stone, the underground, and mining. He is also known as the Deep Brother and the Master of Stone. His followers enjoy mining - especially for rubies. Their favorite weapon is the battleaxe.
--------------------------------------------------------------------------------
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXXX (6)
Neutrale Buono ---- XX (2)
Caotico Buono ----- X (1)
Legale Neutrale --- XXXXXXXX (8)
Neutrale Puro ----- XX (2)
Caotico Neutrale -- XXX (3)
Legale Malvagio --- XXXXXXX (7)
Neutrale Malvagio - XXX (3)
Caotico Malvagio -- (-1)
Razza:
Umano ---- XXX (3)
Mezzelfo - X (1)
Elfo ----- (0)
Halfling - (-1)
Nano ----- (-1)
Mezzorco - XX (2)
Gnomo ---- XXXX (4)
Classe:
Guerriero --- XXX (3)
Ranger ------ (-1)
Paladino ---- XXXX (4)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- (-5)
Druido ------ (-3)
Ladro ------- X (1)
Bardo ------- XX (2)
Monaco ------ (-3)
--------------------------------------------------------------------------------
Scrivi Scrivimi!
chiudi
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:35 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ranger Druido Mezzelfo Legale Neutrale
Seguace di Silvanus
Allineamento
Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.
Razza
Mezzelfi - Sono il risultato di un rapporto tra un umano ed un elfo. Sono piccoli, come la loro parte elfica (dimensioni), ma hanno una minor vita (in anni) come la parte umana. Sono famosi per esser in possesso della sensibilita' umana, e della pazienza elfica.Classe Primaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Classe Secondaria
Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.
Divinità
Silvanus is the True Neutral god of nature. He is also known as the Patron of Druids. His followers believe in the perfect balance of nature, and believe that nature's bounty is preferable to any other 'civilizing' method. They wear leather or metallic scale mail, constructed of leaf-shaped scales. Silvanus's symbol is an oak leaf.
Mi sento un hobbit....meno male che nella realtà sono alta 1 e 70
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:35 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...è proprio vero che i monaci sono soli....sigh!
ma insomma, nessun monaco all'appello??????????????????
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:41 |
|
|
Arya
Utente
|
Io quando ci giocavo ero Niles... vediamo adesso che mi esce
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:43 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
normadent ha scritto: ...è proprio vero che i monaci sono soli....sigh! ma insomma, nessun monaco all'appello??????????????????
santaaaaaaa norma !!!!!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:44 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...santa per forza, non mi si fila nessuno!!!!!!!!!!!! ma dove sono i monaci marpioni????????
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:49 |
|
|
Arya
Utente
|
Bardo Ranger Elfo Legale Buono Seguace di Oghma
Allineamento
Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Classe Secondaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Divinità
Oghma is the Neutral Good god of knowledge and invention. He is also known as the Binder of What is Known, and is the Patron of Bards. His followers believe that knowledge reigns supreme, and is the basis for everything else that is done. They wear white shirts and pants, with a black and gold braided vest, and a small, box-like hat. All priests of Oghma are known as Loremasters. Oghma's symbol is a scroll.
Risultati dettagliati:
Legge & Chaos:
Legale --- XXXXXXXXXX (10)
Neutrale - XXXXX (5)
Caotico -- XXX (3)
Buono & Malvagio:
Buono ---- XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (20)
Neutrale - XXXXXX (6)
Malvagio - (-8)
Razza:
Umano ---- (-1)
Mezzelfo - XXXXXX (6)
Elfo ----- XXXXXXXX (8)
Halfling - X (1)
Nano ----- (-5)
Mezzorco - (-3)
Gnomo ---- XXXXXX (6)
Classe:
Guerriero --- (-2)
Ranger ------ XXXXXX (6)
Paladino ---- X (1)
Chierico ---- (-1)
Mago -------- XX (2)
Druido ------ (-1)
Ladro ------- XX (2)
Bardo ------- XXXXXXXXX (9)
Monaco ------ (-5)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:49 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Io quando ci giocavo ero Niles... vediamo adesso che mi esce
Io sempre mago true neutral...Zenith era il mio mago.....che ricordi.....quanti venerdì sera passati tra schede e dadi con i miei amici...hihihihi...che bei ricordi
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:53 |
|
|
Arya
Utente
|
Mannaggia ai dadi a 20 facce.. una volta ne perdemmo uno.. non ti dico per ritrovarlo!
Poi avevamo un master fantastico, alcune campagne le creavamo direttamente noi.. giocavamo sempre a lume di candela, con le musiche di sottofondo.. facevamo notte fonda senza accorgercene!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:55 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Stessa cosa. Che bei ricordi. Anche noi avevamo un master in gamba...peccato che ogni tanto andava in berserk e diventava "sado-master" o "master-blaster" e immancabilmente partivano secchielli di dadi con devastazione del nostro party.....ti dico solo che l'ultima partita (quando il mio Zenith morì) sbagliai clamorosamente il tiro salvezza e il mio mago, nonchè tutto il mio inventario (compreso il mio libro degi incantesimi) si sciolse a causa di un drago non-morto.....andai a - 77 punti ferita e nemmeno la resurrezione poterono fare...non esisteva più un corpo da resuscitare.....arghhhhhhhhhhh
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:18 |
|
|
normadent
Utente
|
..io non ci ho mai giocato....argh....troppi morti, ferite, assassini e coltelli!!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:35 |
|
|
Arya
Utente
|
Noooo, master blaster nooo! il delirioooo
Mannaggia quanto mi manca Vorrei tanto ritrovare un gruppo, ma non so proprio dove sbattere la testa. Online non mi attira per nulla, manca tutta l'atmosfera, le occhiate del master, dei compagni.. uff
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:42 |
|
|
Zenith
Utente
|
Qui stiamo andando in OT...che ne dite se APriamo un topic dedicato ai giochi di ruolo? Ricordi, aneddoti, e magari un modo per crearsi dei gruppi tra gente che abita vicino....
Cmq hai ragione, dal vivo era tutto un'altra cosa....e quando non si faceva mai quello che il master voleva, oppure non ci si sbloccava da una situazione che per il master era semplicissima....ahahahahah e immancabilmente ci scappava sempre il morto....(di solito il mio amico elfo ranger....)
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:49 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Ranger Mago Elfo Neutrale Buono
Seguace di Mielikki
Allineamento
Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Classe Secondaria
Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 17:32 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
Tu sei un:
Bardo Ladro Umano Caotico Neutrale
Seguace di Finder Wyvernspur
Allineamento
Caotico Neutrale - Personaggi di questo tipo sono instabili e frequentemente insani di mente. Essi credono per prima cosa nel disordine, e tutte le loro azioni saranno fatte in nome di questo.
Razza
Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.
Classe Primaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Classe Secondaria
Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.
Divinità
Finder Wyvernspur is the Chaotic Neutral god of the cycle of life and the transformation of art, although he leans heavily towards Good. He is also known as the Nameless Bard. Followers of Finder believe that everything must change in order to grow and thrive. Their preferred weapon is the bastard sword.
Risultati dettagliati:
Legge & Chaos:
Legale --- XXX (3)
Neutrale - XX (2)
Caotico -- XXXXXXXX (8)
Buono & Malvagio:
Buono ---- XXXX (4)
Neutrale - XXXXXX (6)
Malvagio - XXX (3)
Razza:
Umano ---- XXXXXXXXXX (10)
Mezzelfo - XXXX (4)
Elfo ----- XXXX (4)
Halfling - XX (2)
Nano ----- XXX (3)
Mezzorco - X (1)
Gnomo ---- XXXX (4)
Classe:
Guerriero --- XXXXX (5)
Ranger ------ (-2)
Paladino ---- (-8)
Chierico ---- (-7)
Mago -------- (-2)
Druido ------ (-4)
Ladro ------- XXXXXX (6)
Bardo ------- XXXXXXX (7)
Monaco ------ (-10)
ahah mi vedo bene in veste di ladra
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 18:49 |
|
|
|