|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
C'è 1 quadro di Salvador Dalì raffigurante un cavallo. Da quello potresti collegarti con il periodo storico e quindi con il tema della guerra in storia.. poi piazzarci un confronto fra le guerre delle varie epoche e quindi il ruolo del cavaliere nel passato e le sue evoluzioni fino all'invenzione delel armi utilizzate nelle guerre mondiali. Poi non saprei.. che altre materie ti servono?
|
venerdì 2 febbraio 2007, 16:23 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
[;)]
non capisco come vuoi collegare cavalli, Blaue Reiter e prima guerra mondiale..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 2 febbraio 2007, 16:40 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
La mia scuola ha pensato bene di non farci ammattire cn le tesine!....
Abbiamo un'area di progetto che si sviluppa su Biochimica Microbiologia e Filosofia....
Per le altre materie non possiamo correlarci niente....
Il mio approfondimento è sulle proteine... già la filosofia c'entra e non c'entra cn Popper... ma poi metterci le altre materie è letteralmente impossibile.. l'unica è inglese!...[xx(][xx(][xx(]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
venerdì 2 febbraio 2007, 17:39 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
beh...non mi ricordo bene il periodo dei blaue reiter ma da quel che ricordo si aggirano in quel periodo
venerdì 2 febbraio 2007, 23:08 |
|
|
|