Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:20

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 TESI PER MATURITA'... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
anche io maturità qst anno.....speriamo in bene, già sn stressata...pensa a giugno........aiuto......
oggi per tirarci su di morale il prof di mate ci ha dimostrato matematicamente che non passeremo mai.... era una cosa del tipo: in ita se lo fate bene prendete 12, nella 3a prova foooorse riuscite ad arrivare a 10, se avete stud., in mate se rispondete almeno ai quesiti prendete 6,......12+10+6 fa 28+12 crediti se riuscite a tirere su la media ad almeno 8, e siamo a 40 ne mancano 20 per passare.....l'orale è in 30esimi e arrivare a 20 è tanto......insomma non ce la farete mai....... :shock:

lunedì 15 ottobre 2007, 21:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma ke spettacolo! ke belle queste prof ke ti aiutano proprio moralmente! nn te la fanno proprio pesare questa storia degli esami!!!

lunedì 15 ottobre 2007, 22:00
Profilo
Utente

Messaggio 
julie ha scritto:
carla ha scritto:
anche io di maturità quest'anno...ma se io inizio a pensarci verso gennaio va bene vero???

ahah io l'ho fatta a giugno.

ihihihi..no no per come sono fatta io morirei dall'angoscia ad arrivare a giugno senza tesina!!! :lol:

martedì 16 ottobre 2007, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio 
ehhhh, io ce l'ho!!!
2 anni fa ho fatto la tesina sulla cavvalleria!!!
allora, filosofia è davvero difficile, io mi sono fatta fare una domanda a caso, non mi ricordo neanche su cosa, ma per quanto riguarda l'italioano io avevo fatto un commento sulla gara del conte andrea sperelli, fighissimo protagonista del romanzo "il piacere" di D'annunzio, di solito in quinta si fa!!!!
se ti interessa te la mando!!!

You've been alone, you've been afraid, I've been a fool in so many ways... But I would change my life if you might try to love me.... So please give me another chance to write you another song, take back those things I've done, cos' I'll give you my heart if you would let me start all over again...

mercoledì 14 novembre 2007, 15:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2