|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
beh i campi ke abbiamo sono ottimi campi e cmq in questo caso parlavamo di campi inteni..nn quello esterno ke come ho detto verrà rifatto visto ke sono stati costruiti altri 2 campi nei quali verrà messo un fondo diverso da quello ke c'e ora
x ufo..cmq hai ragione sul fatto ke i cavalli se nn escono mai a fare concorsi e lavorano perennemente sul campo in sabbia silicea poi quando si ritrovano a dover uscire spesso si cerano delle difficoltà..(x fortuna questo nn è il mio caso..)quindi penso sia un ottimio campo x concorsi...forse un po meno per lavorarci tutti i giorni..tutte quste sono sl mie opinioni..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 4 maggio 2005, 14:52 |
|
|
|
|
Ufo
Moderatore
|
il campo con la cera li è spettacolare a parte che si appiccica a tutto però i cavalli lavorano da dio...la prima impressione da fuori è di un campo pesante ma non è affatto cosi se entri è speciale veramente però non so dirti di più per quello francese bianco uno dei più grandi veterinari sostiene che a lungo andare da problemi alle gambe
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 4 maggio 2005, 22:29 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
noi avevamo un campo così ti posso dire che è sabbia con una specie di gommapiuma e da noi l' Hanno tolto perchè non era adatto al salto non so perchè non so dirti altro!![:443][:443]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 5 maggio 2005, 22:09 |
|
|
|