Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: cap sempre sulla zuccaaa!
stra quotissimooooo
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 17 aprile 2007, 19:32 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
julie ha scritto: cap sempre sulla zuccaaa!
quoto...anche se io sono la prima che d'estate finito di lavorare...lo tolgo...eh ragazzi mi si cuoce il cervello...già è quello che è!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 8:33 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
vi preoccupate tanto dell'abbigliamento del cavallo...pensate alla monta americana! dove hanno quelle pesanti coperte e le selle che coprono un area enorme sulla schiena del cavallo...e vedo che non è mai morto un cavallo^^ ed anche per noi...nei maneggio molti rompono le scatole se ti vedono mezza ignuda, io ho risolto con gavettoni dopo aver dissellato il cavallo^^ e se bisogna fare il bagno al cavallo è ancora più divertente, e poi immaginate la goduria di andare in motorino tutte fradice con l'arietta che ti fa passare la maggiorparte della stanchezza!
mo quest'anno sto progettando di andare a fare il bagno a cavallo al fiume XD
venerdì 20 aprile 2007, 10:53 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
PatchWorkTiger ha scritto: vi preoccupate tanto dell'abbigliamento del cavallo...pensate alla monta americana! dove hanno quelle pesanti coperte e le selle che coprono un area enorme sulla schiena del cavallo...e vedo che non è mai morto un cavallo^^ ed anche per noi...nei maneggio molti rompono le scatole se ti vedono mezza ignuda, io ho risolto con gavettoni dopo aver dissellato il cavallo^^ e se bisogna fare il bagno al cavallo è ancora più divertente, e poi immaginate la goduria di andare in motorino tutte fradice con l'arietta che ti fa passare la maggiorparte della stanchezza! mo quest'anno sto progettando di andare a fare il bagno a cavallo al fiume XD
troppo simpa!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 20 aprile 2007, 11:02 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
scherzi? quando prendevo lezione all'americana la tenuta era jeans e maglietta a mezze maniche e le mie lezioni erano sempre tra le 9 del mattino e mezzogiorno...se non abbassavo il mio surriscalamento col una doccia sotto la gomma del lavatorio arrivavo a casa in uno stato pietoso e non riuscivo a far più niente per il resto della giornata a causa della mia sofferenza per la pressione bassa...
venerdì 20 aprile 2007, 11:44 |
|
|
kake
Utente
|
no no ma ci credo...!!!!...
|
venerdì 20 aprile 2007, 11:53 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
venerdì 20 aprile 2007, 12:00 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
vale-dago, dove hai la spiaggia? ti vengo a fare un saluto! se vengo a cavallo è un problema? XD scherzo!
venerdì 20 aprile 2007, 12:02 |
|
|
souvenir
Utente
|
io monto all'americana con tanto di jeans e stivali!!! che caldo per fortuna che il maneggio è in montagna....
|
venerdì 20 aprile 2007, 15:53 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
venerdì 20 aprile 2007, 17:35 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
ahahahahah anche io voglio rotolarmi nell'acqua con la mia bionda!
venerdì 20 aprile 2007, 18:41 |
|
|
|