Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tentazioni
Ecco, arrivati a questo punto voglio sapere cosa ne pensate voi delle tentazioni...di qualsiasi genere.
Tentazioni erotiche, tentazioni per qualcosa da mangiare, tentazioni economiche...
Purtroppo a me in questo periodo mi stanno capitando tutteeeeeeee[:425][:425][:425]
Tentazioni erotiche...Hem..proprio oggi
Tentazioni per qualcosa da mangiare...da un mese a questa parte..e i risultati fortunatamente si vedono!!![:D]
Tentazioni economiche... Purtroppo anche quelle, soprattutto che vado in centro e mi spuntano minigonne nere graziosissi
me che costano un occhio della testa[B)]
...E poi ci sono le tentazioni un pò particolari...
Ci siete mai cascati? Ve ne siete mai pentiti??
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 19:30 |
|
|
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
tentazioni culinarie...nn resisto mai e nn me ne pento![:D][:D]
|
giovedì 4 agosto 2005, 19:33 |
|
|
trippi
|
.....andiamo in ordine:
-tentazioni per roba da mangiare: non ci posso resistere
-tentazioni per acquisti: unico modo per resistere-->non andare per negozi. Delle volte mi lascio trasportare dall' entusiasmo e compro cose che magari si rivelano inutili!
-tentazioni erotiche:...adesso c'è solo una persona che mi fa impazzire...e non ci resisto!gli altri non li considero![:308]
-poi capita che mi venga la tentazione (o forse è meglio dire la voglia) di mandare a fan"""" qualcuno o di rispondere male...di questo delle volte mi pento perchè mi faccio prendere dalla rabbia del momento.dovrei contare fino a 10.
Non ci sono grandi cose per cui mi sono pentita fin ora, se non di essermi comprata una maglietta di troppo o di essermi ingozzata un quintale di pasticcini per poi lamentarmi che ho il culo grosso! in amore sono molto fedele e penso che se mi viene solo in mente di tradire significa che c'è qualcosa che non va di fondo...ovviamente parlo da fidanzata adesso, cmq anche quando ero single non mi succedeva quasi mai di essere tentata....o sono single convinta o fidanzata convinta!!![xx(]
|
giovedì 4 agosto 2005, 19:44 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
cedere sempre. ma il periodo di attesa varia, e talvolta l'attesa rende ancora più bello soddisfare la tentazione..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 4 agosto 2005, 20:40 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io nn resisto a nessun tipo di tentazione
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 20:55 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
praticamente nemmeno io ape!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 4 agosto 2005, 21:10 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
bhò io 2/3 mesetti fa mi controllavo riguardo alle tentazioni culinarie....Adesso non riesco più
tentazioni erotiche....solo a parole...xò mi guardo in giro...
e x qnt riguarda lo shopping mi controllo abbastanza...tranne a volte ovviamente...
|
giovedì 4 agosto 2005, 21:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
kimberley ha scritto:
cedere sempre. ma il periodo di attesa varia, e talvolta l'attesa rende ancora più bello soddisfare la tentazione..
..A chi lo dici...
Dopo un mese di resistenza... ti godi tutto di più[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 21:24 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
tentazioni...mmm..
allora tentazioni culinarie se mi impegno riesco a resistere a tutto tranne che al cioccolato [:p]
tentazioni economiche risolvo non andando per negozi o "dimenticando" il portafoglio a casa..[:D]
tentazioni erotiche..be a quelle proprio non resisto..[;)]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 4 agosto 2005, 21:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
proprio d tentazioni m dovevi parlare Licia????qst e un periodo proprio in tema![:D]
tentazioni d gola....no problem nn sn una golosa....anche se nn s direbbe![:D]
tentazioni erotike......[:0]xke resistere?[:D] gia una volta ho ceduto e nn potevo....nn lo rifarei!xo ne era valsa la pena!
economike......ihihihihih....ke brutta cosa![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 5 agosto 2005, 0:27 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
quoto ape... cioè ...io ormai nn provo neanke + a resistere![:D]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 5 agosto 2005, 8:24 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
tentazioni?!
sono piena... quelle per il cibo poi prevalgono su tutto... em.. em.. quando mi trovo in casa certe loverie chi riesce a resistere?!
tentazioni economiche... bhe, si fanno sentire soprattutto quando vado in selleria.. se non c'è qualcuno che riesce in 1 qualche modo a trattenermi mi porterei a casa il negozio...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 5 agosto 2005, 9:06 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
tentazioni.....non resisto assolutamente!!!!
tentazioni culinarie...assolutamente non mi tengo!!
tentazioni economiche.....al massimo vado in giro senza un euro nel portafoglio!!!
che bello lasciarsi cadere in tentazione......e non me ne pento assolutamente mai!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 5 agosto 2005, 9:19 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
tentazioni tante, e di tutti i tipi, cibo al primo posto, erotiche e poi via via, la mia fortuna è perchè sono indipendente e le cose sono ben diverse....SE NON MI SENTITE PIU'....AUGURO A TUTTI BUONE FERIE...CIAO
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 agosto 2005, 10:24 |
|
|
Arya
Utente
|
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni..."
Io e Wilde siamo sulla stessa lunghezza d'onda [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 5 agosto 2005, 10:36 |
|
|
|