Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Sono tentato..........ma non parlerò delle mie tentazioni!!![:D][:D]
|
venerdì 5 agosto 2005, 10:51 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
[:D]
Io ancora non sono pentita, vedremo... [8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 5 agosto 2005, 11:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Io delle mie tentazioni culinarie sono pentita ecccccccome!!! [xx(] Sono una barca a vela! [xx(]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 5 agosto 2005, 11:33 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
tentazioni culinarie non resisto!!!
altretentazioni.....va di mese in mese!!!![;)][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 5 agosto 2005, 11:37 |
|
|
valeari65
Utente
|
tentar non nuoce .... mah[:367]
_________________ Vale
|
venerdì 5 agosto 2005, 12:06 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
nn resisto a nessuna tentazione...
cmq sn veramente troppo tentata dalle shoes, ne ho 1 armadio pieno...se avessi 1 po d soldi penso che la footloker sarebbe mia
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 5 agosto 2005, 12:22 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
non riesco a resistere a nessun tipo di tentazione...soprattutto quando si tratta di fare shopping non riesco a non comprare un oggetto che mi piace!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
venerdì 5 agosto 2005, 12:51 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Pacuzza ha scritto:
kimberley ha scritto:
cedere sempre. ma il periodo di attesa varia, e talvolta l'attesa rende ancora più bello soddisfare la tentazione..
..A chi lo dici...
Dopo un mese di resistenza... ti godi tutto di più[:D]
se poi sono tentazioni erotiche..[;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 5 agosto 2005, 12:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io, come la mia omonima, sono un tutt'uno con Oscar Wilde!!! che grand'uomo!! un pò strano, ma mitico!!
ops, sono OT...
io alle tentazioni culinarie fatico a resistere. i peccati di gola sono sempre dietro l'angolo! a volte riuscirei a far fuori tutto ciò che è commestibile in casa...col risultato che poi mi faccio schifo![xx(]
tentazioni economiche? forse queste si salvano...ma se trovo qualcosa che mi piace non resisto e me la compro! ma per fortuna questo non succede sempre!! fiuuuuuuu!!!
tentazioni erotiche??? ehm...anche se le avessi, con chi??[:(]
tentazioni equiwebbiane? SEMPRE! non posso fare a meno di equiweb e non ho mai rimorsi per aver passato 20 ore di seguito attaccata al pc!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 5 agosto 2005, 13:43 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Allora, tentazioni culinarie: resisto; tentazioni erotiche: ovvio che mi guardo intorno, ma nella mia testa e soprattutto nel mio cuore c'e' solo una persona[:I]; tentazioni economiche: sono un disastro!!!
Altri tipi di tentazione...bho...mi faccio sempre distrarre da altro quando devo studiare, e come Trippina a volte non ce la faccio proprio a non incazzarmi!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 5 agosto 2005, 13:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
kimberley ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
kimberley ha scritto:
cedere sempre. ma il periodo di attesa varia, e talvolta l'attesa rende ancora più bello soddisfare la tentazione..
..A chi lo dici...
Dopo un mese di resistenza... ti godi tutto di più[:D]
se poi sono tentazioni erotiche..[;)]
ahahahaha
Hai troooooooppo ragione!!!
Se mi sentisse la Southern...[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 5 agosto 2005, 15:40 |
|
|
|