Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 tentazioni sondaggio 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
ho rimpianto di non aver fatto alcune cose.. e ci son rimasta veramente male!! preferisco nettamente il sneso di colpa per qualocsa che cmq ho voluto fare piuttosto che non aver provato a far qualcosa

venerdì 5 agosto 2005, 13:24
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con Nicola e Federica![;)]

ma ovviamente non mi piace nessuna delle due opzioni!!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 5 agosto 2005, 13:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sono due stati d'animo molto brutti, ma se devo scegliere, preferisco non avere il groppone in gola, quindi scelgo rimpianto...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 5 agosto 2005, 13:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

kimberley ha scritto:

nessuno dei due. non mi sono mai sentita in colpa e non ho mai avuto rimpianti in ambito tentazioni. se una cosa la facciamo, rispettivamente non la faccciamo, è perchè nel momento in cui si è presentata l'occasione abbiamo reputato che fosse giusto così.

tutto va come deve andare, e bisogna lasciare che la vita segua i suoi binari.

io tengo sempre presente questo:
il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito abbandonato.

[:418][:418][:418][:418]
quoto

beh ci mancherebbe solo che tu, mio clone, non quotassi la mia posizione!![;)]

venerdì 5 agosto 2005, 13:43
Profilo
Utente

Messaggio 
adesso ho capito.!::!!!! no preferisco i sensi di colpa piuttosto di un rimpianto di non aver fatto una roba.....e no!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 5 agosto 2005, 13:43
Profilo WWW
Utente

Comunque io credo che a volte dipende...
Cioè, se si tratta di mangiare, sinceramente preferisco evitare e così non ho nessun senso di colpa ma neanche nessun rimpianto!

Se invece si parla di...hem... [:D]
senso di colpa! Senso di colpa!! [:D][:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 5 agosto 2005, 15:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
.. Io ho provato sia il senso di colpa che il rimpianto.. E vi dico che a me pesa molto meno il senso di colpa!!!..Il senso di colpa sparisce.. Il rimpianto duraaaaaaaaaaaaaaaa...

venerdì 5 agosto 2005, 23:11
Profilo
Utente

Messaggio 
allora fino a stamattina,quando ho postato la mia ultima risposta,ero convinta ke il senso di colpa nn m sarebbe mai pesato tanto quanto un rimpianto....

E così oggi,giusto xkè sn una deficiente,ho fatto una caxxata clamorosa di cui m vergogno profondamente..o meglio una caxxata ke m fa sentire in colpa tremendamente....sara' davevro meglio il senso d colpa??? ...mh...penso lo rifarei ma,sn già + titubante...

_Rebby_

sabato 6 agosto 2005, 0:21
Profilo
Utente

Messaggio 
nessuna delle due...come dice la mia firma: "tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto" bisogna provare, sempre come va va!! poi se l'altra persona non ti apprezza veramente se ne andrà ma se si è davvero importanti resterà comunque e il rapporto migliorera..non si puo rimpiangere di avere tentato (ma che rimpianto è?? di sollito si rimpiange di NON avere tentato) in quanto ogni tentativo puo cambiarti la vita..ma cio non vuol dire che bisogna fare le cose senza pensarci minimamente...l'istinto non è il massimo...ma non si possono nemmeno avere sensi di colpa per qualcosa che si è fatto (o che non si è fatto??? in certe situazioni i due termini del sondaggio sono sinonimi) e pensare che non ne sia valsa la pena...la vita è una continua sorpresa e pure quell'esperienza ha aiutato, poi com'è andata è andata..l'importante è non lasciarsi andare e tentare...
ciao

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

sabato 6 agosto 2005, 8:03
Profilo
Utente

Messaggio 
STEP l'ultima frase nn m piace "l'importante è nn lasciarsi andare e tentare..." su questo nn concordo!

_Rebby_

sabato 6 agosto 2005, 11:15
Profilo
Utente

Messaggio 
preferisco il senso di colpa xkèalmeno la qual cosa l'ho provata e... come si dice???? sbagliando s'impara....

mentre rimpiangere di nn aver fatto qualcosa nn capisco cs serve

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

sabato 6 agosto 2005, 16:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Rebby ha scritto:

STEP l'ultima frase nn m piace "l'importante è nn lasciarsi andare e tentare..." su questo nn concordo!

forse ho sbagliato qualcosa...era presto..comunque forse non intendevo "non lasciarsi andare" ma non preoccuparsi troppo di certe cose, come ho gia detto prima, bisogna sempre pensare a cio che si fa, ma non pensarci troppo se no si è fregati, la vita non ti aspetta se hai un'occasione cerca di coglierla anche a costo di fare una cazzata, cosi almeno non avrai rimpianti..se non si tenta non si potra mai sapere se si esce vinti o vincitori...spero di essere stato chiaro..ho il cervello in sciopero ora..[xx(]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

sabato 6 agosto 2005, 19:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2