Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Tenerezze...
Ahaha, no, lui fra un po' mi viene in braccio! Ma Silvi@, infatti Ben é geloso... lo sa che Rauti é la mia anima gemella
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 30 giugno 2009, 18:41 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che foto meravigliose Sele! E poi dici che Rauti non è affettuoso! Siete stupendi entrambe! Rauti ha un'aria proprio felice e rilassata Io sono totalmente incapace di fare foto, se solo riuscissi ad immortalare la felicità di Lysi!
|
martedì 30 giugno 2009, 19:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Avevo la macchina in Joey quando sono venuta, avrei dovuto fare delle foto! La prossima volta! Sí rilassatissimo, davvero Non é affettuoso come Frodo... Frodo é un cane completamente, Rauti é piú un gatto, a volte preferisce stare sulle sue.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 30 giugno 2009, 19:57 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sele siete.. stupendi!! a dir poco!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 30 giugno 2009, 20:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Che belliiii !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 30 giugno 2009, 21:21 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Sele se rauti è un gatto la mia, è una iena isterica....è troppo femmina....il massimo che si fa fare sono 2 grattini sotto il mento.... Per carità quando arrivo nitrisce e quando mi vede arrivare ed è in paddock mi corre incontro...ma quanto a coccole...meno di zero... Siete stupendi comunque!
_________________ -C-
|
martedì 30 giugno 2009, 21:24 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
seleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 1 luglio 2009, 8:16 |
|
|
genna
Utente
|
cosa vedooooo Nella prima foto ha una faccia troppo bella e comica della serie "siiiiiiiii, voglio stare viscino viscino" Se mi fossi messa io lì con Sally, avrebbe fatto 4 passi indietro e sarebbe rimasta in disparte schifata della mia presenza Ciccio, invece, avrebbe preso la rincorsa e mi avrebbe spinto fuori, matematico!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 luglio 2009, 20:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahaha Genna, sí, ma é perché gli stavo facendo dei grattini sotto il mento... peccato che poi abbia voluto ricambiare Ma che strano che la Sally o la Sbeauty siano cosí... forse perché sono cavalle, sará una questione ormonale! Grazie a tutte
|
mercoledì 1 luglio 2009, 20:57 |
|
|
tisha
Utente
|
che meraviglia Pascal ! troppo da poster !
|
giovedì 2 luglio 2009, 11:08 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Pascal ha scritto: Ahaha Genna, sí, ma é perché gli stavo facendo dei grattini sotto il mento... peccato che poi abbia voluto ricambiare Ma che strano che la Sally o la Sbeauty siano cosí... forse perché sono cavalle, sará una questione ormonale! Grazie a tutte Credo anche io....la Sbeauty si fa coccolare solo da Geppo (il suo fidanzato ufficiale) e da Budo (il suo amante passionale)....ahahahahahahahahah
_________________ -C-
|
giovedì 2 luglio 2009, 17:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Ma che strano che la Sally o la Sbeauty siano cosí... forse perché sono cavalle, sará una questione ormonale! la mia è una femmina....ma è peggio del mio cane.... coccolona ed invadente! bellissime queste foto Sele...le avevo già guardate su fb!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 luglio 2009, 21:53 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Bellissime foto Pascal! Anche il mio è un coccolone invadente, ma lo adoro proprio x questo!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 3 luglio 2009, 9:46 |
|
|
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
io & ginetto... bacetto!!!
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
venerdì 3 luglio 2009, 12:47 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
nooooo è bellissima sta foto!!!
venerdì 3 luglio 2009, 13:59 |
|
|
|