Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi....
visto che per me c'è una certa differenza!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 agosto 2007, 15:40 |
|
|
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi.... visto che per me c'è una certa differenza!
nel senso che preferisci i cavalli rispetto ai pony oppure che se il miglior saltatore tra pony è un belga, tra i cavalli è un francese:?:
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:25 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
mmm... nei cavalli sicuramente i tedeschi anche se ci sn certi cavallucci italiani ke nn mi dispiacciono affatto...
x quanto riguarda i pony sicuramente metto al primo posto i francesi! nn ci sn paragoni!
|
venerdì 24 agosto 2007, 20:43 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
x esperienza direi che i migliori sono gli holstein....e poi i belga.xò la mia cavalla è un sella italiano e non se la cava male.....ovviamente io parlo ai miei livelli,poi se voi intendete cavalli da grandi concorsi non saprei.....
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
giovedì 30 agosto 2007, 15:16 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
hostainer o purosangue irlandese!!a vite i cavalli ke ho amato in vita mia!!
parla per esperienza
|
giovedì 30 agosto 2007, 22:04 |
|
|
ellina
Utente
|
amore mio nessuno d qst !!!!! irlandesi!!!!
_________________ *Ellina*
|
sabato 1 settembre 2007, 20:54 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
a me piacciono molto gli olandesi e gli italiani, e ovviamente anche i tedeschi
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
sabato 1 settembre 2007, 21:37 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
BELGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
guarda caso....
|
domenica 9 settembre 2007, 15:14 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
cri&sbeauty ha scritto: anny ha scritto: IL MIO!!!!!! hihihi..... è un saltatore belga.. e in assoluto il piu forte....AHAHAHAHAHAHHA si si i bwp sono molto buoni!Soprattutto i nipoti di Lys de Darmen!!!!!!!!!!!
Il mio Pavarotti è un belga BWP figlio di Jus de Pomme.
Il mio sogno comunque sarà sempre quello di avere un Holstein!!!
|
giovedì 22 novembre 2007, 22:55 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
il miglior saltatore che io abbia mai avuto è un bwp figlio di darco e credimi nei belga quando saltano ti devi saper reggere, o almeno il mio dava una schiena che in alcune foto la sua coda è oltre il mio cap!!!
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
giovedì 22 novembre 2007, 23:07 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
Pitt ha scritto: il miglior saltatore che io abbia mai avuto è un bwp figlio di darco e credimi nei belga quando saltano ti devi saper reggere, o almeno il mio dava una schiena che in alcune foto la sua coda è oltre il mio cap!!! Con pava invece non ti becchi nessuna schienata. E' molto ordinato e leggero quando salta.
|
giovedì 22 novembre 2007, 23:22 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
il mio è hannover ed è bravissimo ma mi piacciono tanto anche i francesi... soprattutto i selle français!!!:wink:
giovedì 22 novembre 2007, 23:49 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
idra ha scritto: mmm... nei cavalli sicuramente i tedeschi anche se ci sn certi cavallucci italiani ke nn mi dispiacciono affatto... x quanto riguarda i pony sicuramente metto al primo posto i francesi! nn ci sn paragoni!
x i pony quotissimo cmq....W i francesi hehe!!!!Vero idra??? Cmq credo che tu lo sapessi che l'ormai ex mio pony è francese
giovedì 22 novembre 2007, 23:51 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
io ho un kwpn...ma di sangue è tedesco...è molto equilibrato e sa dosare bene la forza...lui mi piace xchè facile da gestire, nn si scalda ed è molto equilibrato....con lui in gara riesco a godermi veramente il percorso!!!
venerdì 23 novembre 2007, 13:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
milla... ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: ah ok...siccome avevi accennato ai pony pensavo chiedessi riguardo ad essi.... visto che per me c'è una certa differenza! nel senso che preferisci i cavalli rispetto ai pony oppure che se il miglior saltatore tra pony è un belga, tra i cavalli è un francese:?:
per la seconda opzione....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 23 novembre 2007, 13:36 |
|
|
|