Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Fafifurni ha scritto:
conoscete gli orari della manifestazione?
vai sul sito della fise
che categoria devi fare?
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 2 febbraio 2006, 13:23 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
sul sito del cim cè il programma.....
|
giovedì 2 febbraio 2006, 14:56 |
|
|
Franci
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:57 Messaggi: 104 Località: Lombardia
|
io vado domenica al CIM, farò la F200 ma non so se parteciperemo al trofeo...
_________________ con te ho passato i giorni migliori della mia vita...fortunatamente per le notti mi ero organizzata diversamente!!!
|
giovedì 2 febbraio 2006, 22:39 |
|
|
Fafifurni
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 17:41 Messaggi: 37 Località: Lombardia
|
Ma al trofeo non partecipa nessuno?
Mi sembra che la F200 pero' sia una categoria del trofeo
Ci saranno come sempre le solite squadre a dividersi il bottino!
Sob!
|
venerdì 3 febbraio 2006, 12:20 |
|
|
Franci
Utente
|
da quello che ho capito io, stando a quello che mi ha detto la segretaria, non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe basta dichiarare la squadra e pagare la relativa iscrizione. per questo non so se parteciperemo, fare solo una tappa in fondo non conviene per niente però le altre due sono troppo scomode. poi bho...secondo me nemmeno chi l'ha organizzata ci ha capito molto!!!
comunque si può partecipare anche come open e di questo sono sicura!!!
speriamo vada bene, le nuove categorie non sono un gran chè!!!
_________________ con te ho passato i giorni migliori della mia vita...fortunatamente per le notti mi ero organizzata diversamente!!!
|
venerdì 3 febbraio 2006, 12:40 |
|
|
Fafifurni
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 17:41 Messaggi: 37 Località: Lombardia
|
Sono andata a vedere le 2 tappe del trofeo, sia a Monza che a Verolanuova
Che noia!!!
Mai un cavallo nuovo, mai ragazzi o ragazze nuove, sempre e solo gli stessi identici volti, ma non ci si stufa a fare sempre le stesse identiche cose????
Perfino le classifiche non cambiano mai, sono andata a vedere quelle del 2003 del 2004 e del 2005, beh sono esattamente le stesse.
Boh! non capisco neanche che gusto ci si trovi, possibile che non c'e' un po' di ambizione nel fare qualcosa di piu', che dire, almeno 1 categoria in piu' che diamine, non si puo' sempre competere allo stesso livello.
Mi piacerebbe ogni tanto vedere qualche nuova leva, nuovi stimoli,
o qualche nuovo cavallo, voglia di crescere di fare strada, ed invece sono sempre gli stessi poverini, avranno gia' fatto coppe su coppe e trofei su trofei passando di mano in mano, mi dispiace tanto.
Combinati cosi' non andremo mai da nessuna parte.
E' il solito teatrino di sempre.
scusate lo sfogo
Is Only my opinion
ciao
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 12:47 |
|
|
Franci
Utente
|
Fafifurni ha scritto:
Sono andata a vedere le 2 tappe del trofeo, sia a Monza che a Verolanuova
Che noia!!!
Mai un cavallo nuovo, mai ragazzi o ragazze nuove, sempre e solo gli stessi identici volti, ma non ci si stufa a fare sempre le stesse identiche cose????
Perfino le classifiche non cambiano mai, sono andata a vedere quelle del 2003 del 2004 e del 2005, beh sono esattamente le stesse.
Boh! non capisco neanche che gusto ci si trovi, possibile che non c'e' un po' di ambizione nel fare qualcosa di piu', che dire, almeno 1 categoria in piu' che diamine, non si puo' sempre competere allo stesso livello.
Mi piacerebbe ogni tanto vedere qualche nuova leva, nuovi stimoli,
o qualche nuovo cavallo, voglia di crescere di fare strada, ed invece sono sempre gli stessi poverini, avranno gia' fatto coppe su coppe e trofei su trofei passando di mano in mano, mi dispiace tanto.
Combinati cosi' non andremo mai da nessuna parte.
E' il solito teatrino di sempre.
scusate lo sfogo
Is Only my opinion
ciao
sono d'accordo con te,ma il vero problema, secondo me, è che i pochi nuovi che tentano di entrare nel giro vengono subito stroncati...non viene data loro la minima motivazione per continuare e dopo l'ennesima batosta decidono di cambiare attività...in salto se tiri giù una barra nessuno può contestare,sono dati di fatto!!!
ci si ritrova a competere coi "mostri sacri", quelli che sono nel giro da anni e a loro sono quasi sempre riservati i gradini più alti del podio qualunque cosa facciano!!!
inoltre trovo vergognosa l'assoluta mancanza di limiti...non è possibile che chi parte regolarmente in M poi vada a farsi i campionati in F, e addiritttura chi parte in saint george poi si vada ad iscrivere in E 70...questo lo trovo proprio inammissibile!!!
è come dici tu...è proprio un teatrino e a rimetterci sono gli amatori, quelli che lo fanno perchè gli piace, che ricevono solo frustrazioni!!!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 13:55 |
|
|
|