Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: Tanti auguri a...
Eh si.... è mio!
Oggio faccio gli auguri a Giulia (Muse) che è leggermente sparita... (forse è già partita per la vacanza... )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 luglio 2008, 9:36 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e così ti tiene sotto controllo.. occhiooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 29 luglio 2008, 10:13 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Seeeeeee.... è il contrario Lady !!
|
martedì 29 luglio 2008, 10:49 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
che bello però un rapporto come il vostro! anche se nn so se io sarei contenta se mio padre leggesse quello ke scrivo qui, nonostante non scriva i fatti miei ai 4 venti.. questione di rapporti e di caratteri penso!
|
martedì 29 luglio 2008, 10:53 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Si, è il mio amicone lui..
Tanto alla fine se ho qualche segreto non lo scrivo.. ma ce ne sono veramente pochi.. anche per quanto riguarda l'amuuuuuur.. sa più lui che il diretto interessato!
|
martedì 29 luglio 2008, 10:56 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma che teneri....mi piacerebbe avere un rapporto così con mio padre... ...invece se parliamo è per litigare...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 29 luglio 2008, 12:23 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Grazie Sarè!! Sto sempre in giro...comunque manca ancora poco per la partenza....parto il 1 x la Sardegna!! Grazie ancora!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 29 luglio 2008, 13:11 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
auguri!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 29 luglio 2008, 14:02 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
grazie!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 29 luglio 2008, 14:14 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Auguri Muse!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 29 luglio 2008, 14:29 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Auguri Muse!!!
martedì 29 luglio 2008, 14:38 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ussignur! Ma quanto son rimasta indietro??? Vabbè... anche se in super ritardo faccio gli auguri: al papà Lino, alla nonna della Silvia, al fratello della Fede (non è ancora arrivata la faccina che sbava? ), alla Krotty e alla Muse. Buon compleanno a tuttiiiii!!!
martedì 29 luglio 2008, 22:22 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
Sorry... il 29 luglio ero in vakkanza e xciò ti faccio ade gli auguri... tnt ... meglio tardi k mai ... no!!!!!!!??????!!!!!!
AUGURI
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
venerdì 1 agosto 2008, 16:51 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
Clà ha scritto: Ussignur! Ma quanto son rimasta indietro??? Vabbè... anche se in super ritardo faccio gli auguri: al papà Lino, alla nonna della Silvia, al fratello della Fede (non è ancora arrivata la faccina che sbava? ), alla Krotty e alla Muse. Buon compleanno a tuttiiiii!!! ashuahushuahsuhua te lo presenterò ben, dai farà questo sforzo d uscir dalla cucina (magari cn qualche uon bocconcino in mano.. tanto x accontentarti )
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 6 agosto 2008, 0:12 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Grassie!
mercoledì 6 agosto 2008, 16:19 |