Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Re: Tanti auguri a...
auguri!!
mercoledì 9 luglio 2008, 9:02 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Grazie panteganine!!! vi siete ricordate!!!!! (in realtà lo avevo scritto ovunque negli ultimi gg..... ) Clà ha scritto: P.s.: Dany... almeno oggi potresti regalare un pochino della tua robiola alla tùpinis, eh?! Dai su, non far la tirchia! Infatti, tirchiona, passami subito la robiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:14 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Auguri Elena !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:50 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:53 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
AUGURI ELENA !!!!!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 14:15 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:13 |
|
|
India83
Utente
|
Che care che siete...... Gen, lo saresti di più se mi passi quella brioche piena di nuteeeeeeella ...... .....va bene anche la Bruschetta della Yaya cmq .... (la Dany manco un morsichino di mozzarella mi concede ) Ringrazio anche tutti quelli che si sono sbattuti a mandarmi l'sms !!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:37 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
AUGURISSIMI ELENA
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:38 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
India83 ha scritto: Ringrazio anche tutti quelli che si sono sbattuti a mandarmi l'sms !!!!!! Il bastone e la carota... mi ha appena caxxiata dall'altra parte per averle mandato l'sms e ora ringrazia... Bah... valle a capire ste panteganine venticinquenni
mercoledì 9 luglio 2008, 15:54 |
|
|
India83
Utente
|
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:58 |
|
|
danielix
|
Tanti auguri Topìnis ! Ti ho mandato anche un sms... ci ho speso dei soldi per te.. Se tu solo ti fossi degnata di rispondere....... avresti ricevuto in dono un set di coltelli affetta formaggio con il manico in pelliccia (ovviamente di pura pantegana Orobica)
|
mercoledì 9 luglio 2008, 16:01 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Augggguri!!!
mercoledì 9 luglio 2008, 16:03 |
|
|
India83
Utente
|
...azzz...... mi sono persa il set di coltelli in pelle di pantegana...... ...però ti ho risposto qui, NMP (NMP non te lo dico...chiedi alla Clàys che cosa significa )
|
mercoledì 9 luglio 2008, 16:22 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
India83 ha scritto: Grazie panteganine!!! vi siete ricordate!!!!! (in realtà lo avevo scritto ovunque negli ultimi gg..... ) Clà ha scritto: P.s.: Dany... almeno oggi potresti regalare un pochino della tua robiola alla tùpinis, eh?! Dai su, non far la tirchia! Infatti, tirchiona, passami subito la robiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 9 luglio 2008, 17:55 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Tanti auguri!!!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 18:44 |