Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
quando ero ancora a novi,una signora sosteneva che la mia amica aveva lo stesso profilo del suo cavallo...mah....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 9 marzo 2005, 15:56 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
quando ero ancora a novi,una signora sosteneva che la mia amica aveva lo stesso profilo del suo cavallo...mah....
[:D][:D][:D] cavoli....ce ne passa per avere il profilo di un cavallo!!! magari era senza naso[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:01 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma no..c sn molte somiglienze tra cavallo e cavaliere...
x esempio sn sclerata...e la mia pony è quasi peggio di me...kn un caratterino ke x fortuna solitamente c tengono a bada...se no mi sa ke avremmo gia distrutto tt il maneggio..
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 10 marzo 2005, 16:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Si ma Silvia parlava di somiglianze fisiche, non caratteriali
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 10 marzo 2005, 16:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Si ma Silvia parlava di somiglianze fisiche, non caratteriali
grazie Licia.[;)]
se uno dice che una persona ha lo stesso profilo di un cavallo mi pare che sia un carattere FISICO, no?
per quanto riguarda la personalità non lo metto in dubbio il fatto che possano esserci somiglianze tra cavallo e cavaliere, anzi!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 10 marzo 2005, 16:20 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
mi pare che queste somiglianze siano delle grandi stupidate,....
concordo pienamente...secondo me siamo solo noi che ci condizioniamo con queste cose
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 12 marzo 2005, 14:30 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah... il mio cavallo è un vaccone... e mangia come un bie.. riba le carote ai vicini quando scappa dal box.. dai un po ci assomigliamo.. ah.. io sono lenta a fare tutto lui inv è smepre troppo veloce
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 12 marzo 2005, 23:02 |
|
|
|