Autore |
Messaggio |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
ahia....quando una donna taglia i capelli è in vena di cambiamento, quando se li fa rossi è in vena di tradimento!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)][:D][:D][:D]
NON TAGLIARLI!!!!!!!stai troppo bene così!!!!!!!!
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:03 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
anch'io ho visto che era sul sito di "chi l'ha visto"(scusate il gioco di parole [:p] )
ma tu ora come ce li hai?(rachi)
Abbastanza corti (mi arrivano un po prima delle spalle!) e rossicci! Rasati sotto e ai lati!! Comunque Gipsy è probabile che sia in vena di tradimento!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 |
|
|
gipsy
Utente
|
[:D]mi spiace per il tuo moroso......ma non offenderti ma parlavo della fanta......[:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No ho pensato a un taglio del tipo, davanti lunghi un dito meno di adesso che vanno accorciandosi verso il retro ... provo a fare un disegno vediamo se riesco...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ecco visti di profilo:
. [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/200614214916_capelli.JPG[/img] 4,52 KB
Quelle gialle sono mache solo due ciuffi ai lati del viso come l'ultima volta che me li sono fatti colorare.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:50 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
tipo qst?
aiuto..sono in crisi..non appena qualcuno sconsiglia di tagliarmeli rimetto in dubbio la mia scelta! [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 23:10 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
capelli nuovi vita nuova!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 1:33 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gipsy ha scritto:
[:D]mi spiace per il tuo moroso......ma non offenderti ma parlavo della fanta......[:D][:D]
Avercelo c"""o!!! Io sono come una farfalla che vola di fiore in fioreeeee
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 5 gennaio 2006, 2:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ho deciso, faccio solo togliere le doppie punte ... [:D] Ho ancora un vecchia tinta scursa con riflessi rossi e i miei capelli sono leggermente più scuri, però se me li faccio ritingere siamo sempre al punto di partenza poi ... quindi, taglio, faccio crescere ancora e poi ritaglierò quando ormai la ricrescita non si vedrà più!!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 9:32 |
|
|
gipsy
Utente
|
beh allora non puoi tradidere se non hai il moroso!!!!!!![:D][:D][:D]
comunque voi donne siete sempre molto sicure sia nello scegliere i vestiti che nei tagli di capelli...
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 5 gennaio 2006, 13:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
rachi son carini quei capelli così!!!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 5 gennaio 2006, 13:39 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
gipsy ha scritto:
ahia....quando una donna taglia i capelli è in vena di cambiamento, quando se li fa rossi è in vena di tradimento!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)][:D][:D][:D]
me l'avevano già detto...
proprio oggi ho deciso anche io di tagliarli e cambiare colore...lunedì prox (il 16) appuntamento dal parrucchiere...vero verissimp....aria di cambiamenti!!!! [:D][:D][:D]
volevo farli rossi, ma visto che nn ho nessuno da tradire cambio colore...ahaha
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:51 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
io sn dell'idea d nn tagliare i capelli... Diana al massimo scalili un pò a V, perchè sn stupendi così lunghi!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Adesso uno di sti giorni me li ritingooo!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 20:38 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Rachi oggi ho fatto la tinta a mia mamma, se vuoi (tu insieme a Diana e a Fanta) venite da me e vi sistemo tutte! facciamo 3x2![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 21:14 |
|
|
|