Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Superare una delusione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
per m mollare nn e cosi brutto

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 30 giugno 2006, 14:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Tutte le volte che sono stata lasciata, e si a volte anche per sms (SQUALLIDO!!!) mi sono sempre rinchiusa in casa. Penso sia normale, passa la voglia di fare tutto, vengono le voglie più matte (andare in scuderia alle 11 di sera rischiando che il metronotte ti spari dietro!!!) ma è solo il tempo quello che fa guarire davvero le ferite. Poi c'è chi è masochista come me che le vecchie storie le va a ripescare sperando rimangano amicizie, rimanendo delusa una volta in più ...

Lascia stare, pensa ad altro, leggi tanto, creati nuove amicizie, stai coi cavalli ... e soprattutto non pensarci!

This is the only Shake of my life

venerdì 30 giugno 2006, 16:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Sinceramente credo che mollare sia quasi piu difficile che essere mollati. Dipende anche dall'entita della storia e d quanto ci tieni ad un ragazzo...
Ad ogni modo.. pensa a quanti ne mollerai tu!!! mica da quanti sarai mollata!
Penso sia stata un esperienza, nel bene o nel male ti avra sicuramente insegnato qualcosa :)
x il resto divertiti cara.. stare a piangere in camera porta via solo tempo prezioso!!
ciao :)

venerdì 30 giugno 2006, 16:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Sgarzy ha scritto:

Sinceramente credo che mollare sia quasi piu difficile che essere mollati. Dipende anche dall'entita della storia e d quanto ci tieni ad un ragazzo...
Ad ogni modo.. pensa a quanti ne mollerai tu!!! mica da quanti sarai mollata!
Penso sia stata un esperienza, nel bene o nel male ti avra sicuramente insegnato qualcosa :)
x il resto divertiti cara.. stare a piangere in camera porta via solo tempo prezioso!!
ciao :)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
piri83 Inviato - 30 giugno 2006 : 14:20:50

ma perchè dimenticare?
sarà un luogo comune ma aspetta, vedrai che il tempo porterà via la sofferenza, esci, divertiti fai sempre qualcosa e tieniti impegnata ma non dimenticare.
Ogni piccola o grande storia è importante e secondo me merita di essere ricordata.
Fai passare la sofferenza non il ricordo.

[:418]

l'unione dei due quote sarebbe stata la mia risposta...
parole nn giuste, di più...

vedrai che poi quando fra un pò di tempo ci penserai l'effetto sarà diverso...nn soffrirai più, ma guarderai questa tua "storia" cn occhi diversi...e si magari penserai ancora a quanto è stato st""""o..ma ti ricorderai anche come gli volevi bene...i ricordi sono un arma a doppio taglio...ma sono indispensabili...
(parere personale, ovvio)

venerdì 30 giugno 2006, 17:10
Profilo
Moderatore

Messaggio 
che bello vedere la superficialità di alcune persone...

oh si lasciare è facile... ma il cervello ogni tanto lo si usa o no? no perchè qui mi pare di sfiorare l'assurdo... cioè si sta parlando dei snetimenti di un altra persona, magari davvero sinceri, magari davvero innamorati... (no no non devo scaldarmi!)

mirolla ha chiesto aiuto... e un po di conforto... a cosa serev dire ah ma intanto ne avrai nella vita.. passaci sopra! se uno tiene ad una persona è impossibile passarci sopra... si sta male in qualsiasi caso.. (però ovvio servono persone che abbiano un minimo di cervello e un po di cuore per poter capire..)

venerdì 30 giugno 2006, 17:35
Profilo
Utente

Messaggio 
allora,innanzitutto cè da analizzare alcune cose
1-da quantè ke stavi con questo raga?xkè voglio dire..se era 1 mese o poco +vedrai ke la cosa passerà in meno della metà del tempo,se invece è già di + capisco ke sarà difficile dimenticare,cmq se si è comportato da st""""o e nn ti sembrava lo fosse sign ke in realtà di te nn gli fregava assolutam nulla,nn so cosa ti abbia fatto...corna?bhè se è andato con un altra lo capisci anche da sola ke st""""o cè sempre stato!ankio l'estate scorsa ho avuto 1"storia"tipo la tua....sono stata con 1 due sett e mi sembrava fosse cotto di me...poi allimprovviso nn si fa +sentire,provo a kiamarlo ma nn ris,lo incontro e mi devia,senza neanke darmi spiegazioni..e questo cm lo kiamo se nn...st""""o?sono stata male,certo,ma mi è durata fino a ke nn ho incontrato un altro splendido ragazzo ke mi ha fatto passare tutto.e così sarà anche x te....e poi cn le amike ti diverti e nn ti ci fanno pensare quindi il consiglio ke ti posso dare ora è di divertirti uscire cn gli amici,e fare nuovi incontri.nn fossilizzarti su questo testa di """" nn ha senso.capito?

venerdì 30 giugno 2006, 21:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Oh, ma allora questo non è un periodo sfigato solo per me! [:D]

Allora, io mercoledì sono uscita con il mio ex (hai hai hai...già li l'errore...)... Beh, morale della favola: mi ha deto che mi ama. A me piace, mi è sempre piaciuto... Ma lui cosa mi ha detto?! Che adesso si vede con una tipa che gli piace ma che però ama me (!?!?!?)... Ho scoperto di conoscere questa tipa: lei mi diceva di non tornare ad uscire con lui perchè è un cretino, perchè non mi merita... Ma merita lei allora! Io ci sono rimastra troppo male! Lei, pur sapendo che a me lui piace ancora, ha cercato di convincermi a non uscire con lui e poi se l'è fatto!!! Dalle 12.30 di notte fino le 2 di notte sono stata in macchina con lui a piangere..e lui cosa faceva?! Mi abbracciava, mi dava i bacini... Ma allora sei malato dico io! Hai dei problemi! Beh, ad un certo punto quando mi ha detto: "Io non ti merito ma ti amo. E continuerò ad amarti..." mi sono presa su, gli ho detto un semplice "Ciao", ho chiuso la portiera della sua macchina e sono andata via (lui a cercato di inseguirmi ma io non mi sono fermata). Ho pianto tutta notte, ho pianto giovedì notte, ho pianto oggi pomeriggio. Magari sono io a non meritarmi lui.

Comunque Milloria io non mi sono mai scordata una delusione d'amore... Pian piano, come ha detto la Fede, ti ricorderai solo gli aspetti belli delle persone...
In bocca al lupo da un'altra sfigata!
[:X]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 30 giugno 2006, 21:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho detto semplicemente cio che penso simo.. poi puoi reputarmi superficiale e senza cuore... nn credo di esserlo.. ma tu liberissima di pensarlo

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 30 giugno 2006, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

umh..quando mi sono lasciato io con la mia ragazza, beh, mi sono ubriacato all'inverosimile..ho vomitato l'anima..però non si è risolto niente..quindi non farlo!!

ankio rider!!!!!!ho bevuto di tutto quella sera..poi sono stata proprio male male..
ma non conta proprio niente..magari ci volesse solo quello!e invece no..
cerca di tirarti su uscendo con altri amici e non pensandoci..devi divertirti!non puoi permettere che una persona ti rovini la vita..

venerdì 30 giugno 2006, 22:00
Profilo
Utente

Messaggio 
memme ha scritto:

rider01 ha scritto:

umh..quando mi sono lasciato io con la mia ragazza, beh, mi sono ubriacato all'inverosimile..ho vomitato l'anima..però non si è risolto niente..quindi non farlo!!

ankio rider!!!!!!ho bevuto di tutto quella sera..poi sono stata proprio male male..
ma non conta proprio niente..magari ci volesse solo quello!e invece no..
cerca di tirarti su uscendo con altri amici e non pensandoci..devi divertirti!non puoi permettere che una persona ti rovini la vita..

uuuuuh allora non sono l'unica che quando viene lasciata si fà una bella bevutina! ehhehe...

venerdì 30 giugno 2006, 22:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ahahahah! Roby, però non serve a niente... Io bevo spesso e forse un po troppo però non dimentico..

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 30 giugno 2006, 22:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sono d'accordo con piri più cerchi di scacciare un sentimento e più ti perseguiterà...l'unico consiglio ke posso darti è quello di distrarti di stare sempre in mezzo alle gente e di avere la mente occupat dalle cose che più t'interessano eccetto lui ovviamente

venerdì 30 giugno 2006, 22:37
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Oh, ma allora questo non è un periodo sfigato solo per me! [:D]

Allora, io mercoledì sono uscita con il mio ex (hai hai hai...già li l'errore...)... Beh, morale della favola: mi ha deto che mi ama. A me piace, mi è sempre piaciuto... Ma lui cosa mi ha detto?! Che adesso si vede con una tipa che gli piace ma che però ama me (!?!?!?)... Ho scoperto di conoscere questa tipa: lei mi diceva di non tornare ad uscire con lui perchè è un cretino, perchè non mi merita... Ma merita lei allora! Io ci sono rimastra troppo male! Lei, pur sapendo che a me lui piace ancora, ha cercato di convincermi a non uscire con lui e poi se l'è fatto!!! Dalle 12.30 di notte fino le 2 di notte sono stata in macchina con lui a piangere..e lui cosa faceva?! Mi abbracciava, mi dava i bacini... Ma allora sei malato dico io! Hai dei problemi! Beh, ad un certo punto quando mi ha detto: "Io non ti merito ma ti amo. E continuerò ad amarti..." mi sono presa su, gli ho detto un semplice "Ciao", ho chiuso la portiera della sua macchina e sono andata via (lui a cercato di inseguirmi ma io non mi sono fermata). Ho pianto tutta notte, ho pianto giovedì notte, ho pianto oggi pomeriggio. Magari sono io a non meritarmi lui.

Comunque Milloria io non mi sono mai scordata una delusione d'amore... Pian piano, come ha detto la Fede, ti ricorderai solo gli aspetti belli delle persone...
In bocca al lupo da un'altra sfigata!
[:X]

no rachi siamo tante messe come te... finiti gli esmai guarda.. ti racconto la mia ultima "storia" che sfiora l'assurdo.. e che assomiglia molto alla tua...

sabato 1 luglio 2006, 10:10
Profilo
Utente

millorla ha scritto:

Ciao ragazze.....beh visto ke in qst momento mi sent una m^^^a totale ho bisogno di voi. M sn appena lasciata cn una raga (m ha lasciato lui) e io m sento uno schifo! Come faccio a dimenticarlo? Aiutatemi! grazie!

sono nella tua stessa situazione.
Quì ci vuole solo tempo cara mia...solo tempo...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 1 luglio 2006, 20:06
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
esci con le tue amiche e divertiti, stare in casa a piangere non serve a niente!
non è detto che lo devi dimenticare, una volta che una storia finisce devi staccare la spina, prendere un po' di tempo per stare da sola e divertirti....l' uomo giusto arriverà al momento giusto!
te lo dice una che ha pianto mesi e mesi per essere stata mollata da uno st""""o! non ti preoccupare che poi passa e ti chiederai perchè hai aspettato che fosse lui a mollarti![:D][:D][:D]

x rachi: secondo me uno che ti dice che ti ama ma non ti merita percio' sta con un' altra sapendo di piacerti è solo un cretino che non ha voglia di assumersi responsabilità e non vale proprio la pena che tu pianga per lui!

sabato 1 luglio 2006, 21:30
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo