Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io adoro fare sub..ho poco tempo, e così resto sempre un po' indietro..
ma non c'è nulla di più bello, rilassante ed emozionante al contempo..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 4 aprile 2006, 19:46 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
sinceramente fare immersioni mi piacerebbe davvero tanto...dev'essere bellissimo...a me il mare piace tantissimo...soprattutto la mattina presto qnd in spiaggia nn c'è nessuno...l'acqua è gelida x il maestrale ma è piatta...e ti puoi godere la sua bellezza...
essere sub dev'essere fantastico! davvero!
il mare è bello vederlo anche solo con maschera e pinne, ma da sub...wow!
tra l'altro un mio cugino lavora in estate-autunno alle maldive proprio come sub...
era in spiaggia qnd è arrivato lo tsunami![B)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 4 aprile 2006, 22:10 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
brrrrrr....[xx(][xx(]troppa paura....[xx(] se vedo i corallini e i piccoli pesciolini come NEMO ok, ma se vedo un pesciotto un pò più grosso...........[B)][B)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 4 aprile 2006, 22:38 |
|
|
n/a19
Utente
|
Naaaaa....
Io ho fatto immersioni alle Maldive in mezzo a mante giganti di 2 metri assolutamente innocue!
E in Mar Rosso ci siamo avvicinati agli squali...non ricordo se grigi o tigre...bellissimi!!!! [:)][:)][:p][:p]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 4 aprile 2006, 22:41 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
mamma mia ke voglia di andare al mare ke mi hai fatto venireee...[;)][;)][xx(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 4 aprile 2006, 22:44 |
|
|
genna
Utente
|
Io adoro il mare e adorerei anche le immersioni...solo che non mi fido delle bombole, sono claustrofobica, quindi, io mi "immergo" solo con maschera e tubo[:D]!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 5 aprile 2006, 10:12 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Accidenti quanto mi piacerebbe, ma nessuno vuole venire a fare il corso con me!!! [:116]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:33 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ok ragazzi...
A giugno vado 8 giorni a Marsa Alam a fare immersioni nello spendido Mar Rosso...CHI VIENEEEE?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 5 aprile 2006, 16:17 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io ho preso il basic diver fias....e le uniche immersioni che ho fatto sono state quelle di pratica (nel lago di garda tra febbraio e marzo! BRRRRR[xx(]) e tre immersioni a barbados...e basta!!!! ho il brevetto da quando avevo sedici anni e ho fatto tre sole immersioni!!!! Chissa se mi ricordo ancora tutte le regole![:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 13 aprile 2006, 22:57 |
|
|
|