Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 strani comportamenti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Ricordate, più donne ci sono nello stesso posto, più pettegolezzi ed ipocrisie circolano....

anche questo è vero!
ma poi...sinceramente nei mio maneggio non so su cosa si potrebbe spettegolare...insomma, alla fine si "conversa" e basta.

però, mmh...mi sa che quando avrò il frisone...i pettegolezzi arriveranno...[:D]
ma me ne fregherò...perchè saprò che sono dettati dall'invidia![^]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

domenica 26 febbraio 2006, 21:44
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Ricordate, più donne ci sono nello stesso posto, più pettegolezzi ed ipocrisie circolano....

Io sono circondata da soli uomini, e, seppur pieni di difetti, almeno da questo sono salva[:D]

...in effetti siamo la maggior parte "femmine"!!!...a parte l'istruttore, che fa lezione due ore x soli due giorni (2+2) a settimana, che montano ci sono solo 4 privati "maschi" e un ragazzino che ha da poco un cavallo privato in mezza fida e x il resto siamo tutte (26) donne che abbiamo i cavalli privati!!!...non considerando chi monta con la scuola ovviamente...

domenica 26 febbraio 2006, 21:56
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Anche io Genna!!!
Siamo solo in due ragazze a montare!!!
[:164][:164][:164]

domenica 26 febbraio 2006, 22:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Eh si[^]

Silvia, invece io, da quando ho il pre, vedo che sono tutti più gentili...a questo punto penso che sperano di poterlo montare un giorno....SE LO SCORDASSERO![:(!][:D]

non fermarti tu.."

domenica 26 febbraio 2006, 22:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Io sono circondata da soli uomini, e, seppur pieni di difetti, almeno da questo sono salva[:D]

sono pienamente daccordo..più donne ci sono,peggio è..

domenica 26 febbraio 2006, 22:11
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Silvia, invece io, da quando ho il pre, vedo che sono tutti più gentili...a questo punto penso che sperano di poterlo montare un giorno....SE LO SCORDASSERO![:(!][:D]

allora ho qualche speranza...mi farò pulire gli stivali, spazzare il box...potrei approfittarne...[:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

domenica 26 febbraio 2006, 22:53
Profilo
Utente

Messaggio 
penso che sia una cosa normalissima succede anche nel mio maneggio...[8D]

domenica 26 febbraio 2006, 22:58
Profilo
Utente

Messaggio 
purtropppo è così ovunque..non si può andar d'amore e d'accordo con kiunque entri nella tua vita..queste cose le ho vissute ovunque..dove ho iniziato a montare, dove montavo prima e dove monto adesso..gli scontri sono all'ordine del giorno..x quanto mi riguarda la cosa migliore da fare è confrontarsi direttamente,magari poi la discuddione sfocia in una litigata accesa ma odio ki nn mi dice le cose ke pensa..

domenica 26 febbraio 2006, 23:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
revenge ha scritto:

[:)]Provare a fare "spallucce"? Andare avanti per la propria strada? Fidarsi solo di chi sai esserti sicuramente amico e lasciare gli altri nel loro brodo?
Una volta mi hanno detto: Devi imparare a fare la pipì negli angolini, come i cani!...
Il che naturalmente non vuol dire esattamente di farlo sul serio!!!![;)] Ma solo di imparare a "delimitare" il proprio territorio, senza permettere agli altri di intromettersi o di ferirci in alcun modo...
Chi non ci apprezza....chissene....[:D]
Vivi bene ,anzi meglio senza e come diceva il buon vecchio Dante Alighieri: "non ti curar di lor, ma guarda e passa!"[:D]
Abbasso i falsi e i bugiardi![:D]

[:418][:418][:418]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 27 febbraio 2006, 11:32
Profilo WWW
Utente

è cosi dappertutto fanno tt i leccaculo e app ti giri sai quante te ne dicono dietro...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 27 febbraio 2006, 11:34
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
il maneggio in cui andavo una volta era proprio cosi!! tutti che sparlavano l'uno dell'altro, che comandavano..io ero ancora piccola perciò non me ne accorgevo..man mano che crescevo iniziavo a capire con che gente in realtà avvevo a che fare...con dei buffoni!! e infatti ho mollato tutto per quasi un'anno...ora sto in un maneggio privato..mi trovo benissimo perche siamo in pochi ma buoni..e se cè una cosa da dire ce la diciamo in faccia..senza farci tanti castelli in aria o paranoie inutili! [^][;)][:D]

lunedì 27 febbraio 2006, 11:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Agata, è così in tutto il mondo, anzi, è il mondo che è così!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 27 febbraio 2006, 14:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma si nn è una novità... è così dappertutto...nn solo nei maneggi....

lunedì 27 febbraio 2006, 14:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Da me per ora non ho ancora sentito nulla, ma quando ero nella vecchia scuderia oooooh ce n'era di gente che sputtanava gli altri.

Mi ricordo soprattutto di un ragazzo che me ne ha fatte vedere di cotte e di crude solo perchè qualcuno è andato a riferigli che mi piaceva parecchio. Poi l'ho rivisto, e sinceramente credo di aver preso un abbaglio![:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 27 febbraio 2006, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
bhe questo e' un po' il mondo dei fighetti..da me e' tale e quale..ma sai una cosa..me ne frego..meglio soli che mal accompagnati...[:357][:179][:22]

lunedì 27 febbraio 2006, 17:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo