Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
e tra le altre cose,giusto per essere pignoli, nella foto "incriminata" del pony i pilieri sono quelli bassi..
c'è un po' di illusione ottica se vogliamo, questo si..
martedì 28 marzo 2006, 18:37 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
grazie rachiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
tesoroooooo!! ma quanto ti voglio beneeee!! (no skerzo sul serio...[:p][:p][:p][:p][:p])
martedì 28 marzo 2006, 19:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
[:p]Eheheheh..,giusto! Ma d'altro canto.. Chi non mi vuole bene?!? COme si fa a non voler bene ad una facciotta come la mia?! [:D][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:30 |
|
|
n/a18
Utente
|
Basta parlare di fotomontaggi.... piuttosto visto che la discussione di intitola strabelli xkè nn si parla di pony veramente STRABELLI!!!!
|
martedì 28 marzo 2006, 20:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ok.. Questo è davvero strabello!
E non provate a dirmi su: sempre di cavalli si tratta!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 20:18 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
rachiiiiiiiiiii!!!! lo fai apposta per farmi andare OT!!!![:(!]
non sono mai riuscita a vedere quel film/documentario... c'è in dvd??? è bello???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 20:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
rachiiiiiiiiiii!!!! lo fai apposta per farmi andare OT!!!![:(!]
non sono mai riuscita a vedere quel film/documentario... c'è in dvd??? è bello???
Ma non sono OT!!!! C'è sempre un cavallo, o no?!?! [:D][:D][:p]
|
martedì 28 marzo 2006, 20:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
a proposito di questi strabelli..
io ho trovato video di dexter e di gentle dancer, ma non ne trovo da nessuna parte di Machno, qualcuno sa dove posso trovarlo?
mercoledì 29 marzo 2006, 17:54 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
a proposito di questi strabelli..
io ho trovato video di dexter e di gentle dancer, ma non ne trovo da nessuna parte di Machno, qualcuno sa dove posso trovarlo?
lalla prova con google multimedia
cercalo li
io ho trovato quello di lord liberty.
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 1 aprile 2006, 20:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
mm..cos'hai digitato?
sabato 1 aprile 2006, 20:57 |
|
|
bLooMY
Utente
|
mm..cos'hai digitato?
"lord liberty g"
mi e comparso il video e il sito da dove veniva
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 1 aprile 2006, 21:21 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ehm...visto che sono un'impedita totale..non è che potresti provare a cercarlo per me?[:o)][:I]
sabato 1 aprile 2006, 21:24 |
|
|
bLooMY
Utente
|
ehm...visto che sono un'impedita totale..non è che potresti provare a cercarlo per me?[:o)][:I]
si ok[;)]
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 1 aprile 2006, 21:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
rimbaaaaaaaaaaa!!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 1 aprile 2006, 22:32 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
eh si rimba, prova a trovarlo te, è introvabile!!!
sabato 1 aprile 2006, 22:34 |
|
|
|